dory17
15-11-2009, 10:33
Vendo borsa della trust, nuova,mai utilizzata, vendo causa inutilizzo, in quanto mi è stata regalata ma già in possesso di un’altra borsa.
Sono disponibile per spedizione in qualsiasi parte d’Italia,priorità per consegna a mano.
Alcune caratteristiche.
• Borsa da trasporto compatta per notebook e periferiche
• Interno imbottito per la massima protezione
• Ampio scomparto principale (315 x 400 x 60 mm) che si adatta alla maggior parte dei notebook con schermi fino a 15.4"
• Rivestimento in gomma per una presa comoda
Il prezzo è di 24,90€
Foto borsa:
http://img190.imageshack.us/img190/471/p02502.jpg
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi).
3)Sono disponibile anche per consegna a mano, priorità per spedizione.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)NON SCAMBIO.
Sono disponibile per spedizione in qualsiasi parte d’Italia,priorità per consegna a mano.
Alcune caratteristiche.
• Borsa da trasporto compatta per notebook e periferiche
• Interno imbottito per la massima protezione
• Ampio scomparto principale (315 x 400 x 60 mm) che si adatta alla maggior parte dei notebook con schermi fino a 15.4"
• Rivestimento in gomma per una presa comoda
Il prezzo è di 24,90€
Foto borsa:
http://img190.imageshack.us/img190/471/p02502.jpg
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi).
3)Sono disponibile anche per consegna a mano, priorità per spedizione.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)NON SCAMBIO.