View Full Version : Complotto della magistratura per far fuori la politica
Parola di Calderoli... e nel mirino c'è anche il PD :muro:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/LEGA-CALDEROLI-TEMIAMO-COMPLOTTO/news-dettaglio/3734306
Roma, 10:10
LEGA: CALDEROLI, TEMIAMO COMPLOTTO
"C'e' una guerra lanciata da magistratura, pezzi di apparati statali e poteri forti per far fuori la politica. Sotto tiro c'e' anche la sinistra". Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione, in una intervista su Repubblica invoca il "time out" con il Pd "che finalmente puo' essere un interlocutore serio" e invoca le riforme. A quattro mesi dalle elezioni regionali sta accadendo di tutto".
(15 novembre 2009)
:muro:
indelebile
15-11-2009, 09:41
come ho scritto di la e come dice chiaramente calderoli
siccome adesso comanda bersani e d'alema...un personaggio che ha legami con personaggi loschi e siccome è chiaro che anche nel pd ci sono persone indagate o con chiare sacche di illegalità, basta vedere la telenovela delle tessere in campania o nel sud...
calderoli dice a d'alema, bassolino , latorre e soci ....liberiamoci dei vari orpelli della giustizia che da 15 anni ci stanno rompendo...non solo silvio ma vedete anche a voi rompe le scatole e facciamo una bella riforma che leghi la giustizia cosi ancora troppo libera alla politica
cosi possiamo andare avanti e fare i nostri porci comodi, riforme varie ecc
insomma legaliziamo la corruzione, tanto come la povertà non ce la leveremo mai
vediamo adesso cosa farà questo stravotato bersani....
MadJackal
15-11-2009, 09:57
GOMBLODDO CATTOGIUDOCOMUAMERICANSIONISTA! :O
...Ma dai, ma a che punto siamo arrivati. :muro: :muro:
alquada + massocomunisti togati ??
mancan solo l'uomo ragno, i marziani e i demoni delle mosche...
ma l'elettore medio ha un minimo di cerebro o glielo han bruciato a forza di pubblicità e tam tam massmediatici ??
Lilunyel
15-11-2009, 10:02
ma l'elettore medio ha un minimo di cerebro o glielo han bruciato a forza di pubblicità e tam tam massmediatici ??
L'elettore medio guarda la De Filippi ed il Grande Fratello. Detto questo, detto tutto. :p
ConteZero
15-11-2009, 10:06
http://quarkscrew.files.wordpress.com/2009/08/conspiracy.jpg
In un altro forum, tempo addietro, un utente disse che internet è in mano alla sinistra...
Tu dirai che sono Ot... Si, lo sono, ma è giusto per farti capire a che punto siamo arrivati... :)
L'elettore medio guarda la De Filippi ed il Grande Fratello. Detto questo, detto tutto. :p
io propongo di riunirci quel 5% di elettori "contro" e semplicemente LASCIARGLIELO STO CAXXO DI PAESE.
una milionata o due di persone... io credo che riusciremmo a comperarci un pezzo di sud america o africa o asia dove rifondare uno società vivibile ed onesta...
come ho scritto di la e come dice chiaramente calderoli
siccome adesso comanda bersani e d'alema...un personaggio che ha legami con personaggi loschi e siccome è chiaro che anche nel pd ci sono persone indagate o con chiare sacche di illegalità, basta vedere la telenovela delle tessere in campania o nel sud...
calderoli dice a d'alema, bassolino , latorre e soci ....liberiamoci dei vari orpelli della giustizia che da 15 anni ci stanno rompendo...non solo silvio ma vedete anche a voi rompe le scatole e facciamo una bella riforma che leghi la giustizia cosi ancora troppo libera alla politica
cosi possiamo andare avanti e fare i nostri porci comodi, riforme varie ecc
insomma legaliziamo la corruzione, tanto come la povertà non ce la leveremo mai
vediamo adesso cosa farà questo stravotato bersani....
;)
io propongo di riunirci quel 5% di elettori "contro" e semplicemente LASCIARGLIELO STO CAXXO DI PAESE.
una milionata o due di persone... io credo che riusciremmo a comperarci un pezzo di sud america o africa o asia dove rifondare uno società vivibile ed onesta...
Già che ci siamo compriamoci San Marino, che so.... staremo un po stretti, ma alla fin fine ci si sta!
Vincenzo1968
15-11-2009, 13:56
“Quello di Berlusconi che accosta la magistratura alla banda della Uno Bianca è un infelice paragone. Prescindendo dal fatto che Berlusconi sia imputato di corruzione in un processo attualmente in svolgimento proprio presso il Tribunale di Milano, è bene che mediti sul fatto che ‘complici’ di questo ‘corpo deviato’ dello Stato sono anche le centinaia di migliaia di milanesi che in questi anni hanno sostenuto moralmente l’attività dei magistrati di Mani Pulite contro gli attacchi del regime di Roma al quale Berlusconi era legato anche sentimentalmente, dato che Craxi è stato suo testimone di nozze. Vuole paragonare la Procura milanese alla banda della Uno Bianca? E’ un’infamia che un sedicente candidato alla guida del Paese abbia in dispregio a tal punto le vittime della banda di criminali, tra le quali alcuni giovani carabinieri, da paragonare i suoi guai giudiziari e quelli degli ‘amici’ al sangue versato da chi ebbe l’unica colpa di fermare degli efferati assassini. Questi argomenti non sono campagna elettorale. Sono un insulto a tutti i cittadini” (Roberto Calderoli, Ansa, 14 marzo 1996).
“E’ evidente che a Berlusconi i principi della democrazia siano insopportabili al punto da provocargli uno shock allergico. Sarebbe auspicabile - e lo dico da medico quale sono - che il dottor Berlusconi si facesse visitare da un buon internista. Sono a sua disposizione per consigliargliene qualcuno, anche gratuitamente” (Roberto Calderoli, Ansa, 19 febbraio 1996).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.