PDA

View Full Version : Windows 7 - Dopo qualche ora di utilizzo solo i browser non accedono ad internet!!!

Meroelyth
15-11-2009, 01:13
Salve a tutti ragazzi...
Sto usando la versione rtm di windows seven della durata di 30gg solo per testarlo un po' però, da quando l'ho messo, va tutto ok, apparte il seguente fastidiosissimo problema:

I browser dopo qualche ora mi si disconnettono. Cioè sia Firefox che Ie8 che Chrome non si riescono a collegare alle pagine mentre ad esempio Windows Live Messenger si connette tranquillamente. Ho provato a controllare il firewall (uso PC TOOLS Personal Firewall 6) ma niente (onestamente non so' nemmeno dove toccare.

A voi capita lo stesso?

Spero che arriverete in mio soccorso....grazie a tutti....

Dumah Brazorf
15-11-2009, 01:40
Parrebbe un problema di dns. Se dici però che basta riavviare per ristabilire la funzionalità dei browser io proverei a disinstallare quel firewall che hai installato.

Meroelyth
15-11-2009, 11:39
Parrebbe un problema di dns. Se dici però che basta riavviare per ristabilire la funzionalità dei browser io proverei a disinstallare quel firewall che hai installato.

grazie..ho disinstallato PC Tools e ho messo Comodo Internet Security, apparte alcuni problemi di incompatibilità (come l'avvio automatico) per ora (da 4 ore) sembra andare tutto ok...

GogetaSSJ
15-11-2009, 11:43
Salve a tutti ragazzi...
Sto usando la versione rtm di windows seven della durata di 30gg solo per testarlo un po' però, da quando l'ho messo, va tutto ok, apparte il seguente fastidiosissimo problema:

I browser dopo qualche ora mi si disconnettono. Cioè sia Firefox che Ie8 che Chrome non si riescono a collegare alle pagine mentre ad esempio Windows Live Messenger si connette tranquillamente. Ho provato a controllare il firewall (uso PC TOOLS Personal Firewall 6) ma niente (onestamente non so' nemmeno dove toccare.

A voi capita lo stesso?

Spero che arriverete in mio soccorso....grazie a tutti....

Stesso firewall, è successo anche a me. Trovi la discussione in merito qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046365)