View Full Version : [PRATO] Muletto completo + varie :cpu, scheda madre,scheda video , HD, ram, modem 56k
Il muletto è così composto:
-Scheda madre Elitegroup K7S5A 15 euro (VENDUTA);
-Amd Athlon XP+Dissipatore 15 euro (VENDUTO);
-Scheda video Geforce 4 MX440 64Mb 8 euro;
-Lettore DVD 5 euro (VENDUTO);
-Masterizzatore Cd Asus 40x12x48x 5 euro;
-Ram 256 Mb ddr 266 pc2100 cl 2,5 8 euro;
-HD Maxtor 40Gb 10 euro (VENDUTO);
-Case in ottime condizioni 10 euro (VENDUTO);
-Alimentatore 10 euro (VENDUTO);
N.B. Solo la merce in verde è disponibile...
-Disponibile a spedizione;
-Prezzi ss. escluse;
-Prezzi trattabili in pvt o per il blocco;
-Precedenza vendita blocco (cpu+motherboard+ram);
-Disponibile scambio a mano zona Prato,Firenze,Pistoia;
-Merce attualmente in vendita solo su questo forum;
-La merce è tutta funzionante, tenuta maniacalmente da un amico.Non c'è neanche polvere nel case...:)
cicciopalla
15-11-2009, 00:27
che procio è?
intanto coda per mobo, ram pc133, gforce 4
Kyrandia
15-11-2009, 02:28
coda mobo + cpu
vorrei chiederti che revisione è la mobo e se questa è assolutamente perfetta : no cacciavitate no botte ecc ecc, anhe se ha il dentino aggancio dissipatore non smussato
hai scatola ?
per la cpu anche io vorrei sapere il modello e se il core è intatto o poco scheggiato/smussato, grazie :)
Dunque...per rispondere a tutti:
-Processore AMD Athlon Xp 2000+;
-Mobo rev. 3.1 assolutamente perfetta (fatta smontare oggi con cura da mio nipote :cool: );
-Cpu (stesso discorso vale x la mobo e il dentino...) perfetta senza smussature.Core intatto.Il dentino è in ottimo stato (c'è voluto un po' ma con un po' di attenzione ho fatto levare e rimettere il dissi x controllare la cpu...se si incastra in quel modo il dentino è x forza come nuovo...:D ).
Per la scatola sento il mio amico ma è difficile che ce l'abbia ancora...
Kyrandia
16-11-2009, 11:35
ciao scusami non ho piu risposto, lascio perchè ho notato che la mobo al piu suporta 1gb, io pensavo mi metterne due..un up per te ciao :)
abbassati alcuni prezzi...:cool:
coda Ram 256 Mb ddr 266 pc2100 cl 2,5 8 euro
coda Ram 256 Mb ddr 266 pc2100 cl 2,5 8 euro
ciao lascio la coda.
mpd_psycho
23-11-2009, 17:38
coda per scheda video ram e hd mi limi un po il prezzo se le prendo tutte e tre :D
un paio di info io ho le stesse componenti che stai vendendo
solo mi è partita la scheda video
la ram che tu sappia posso metterci anche una ddr 400 oltre quella che prendero da te
e ultima domanda se posso collegarci il tuo hd insieme a quello che c'è gia
scusa l'ignoranza ma nn sono pratico di assemblaggio :D
Dunque ti faccio il riassunto di quello che mi ha detto mio nipote: per la ram puoi affiancare una ddr 400, l'hd lo colleghi insieme all'altro senza problemi sul 2°attacco ide. Se vuoi qualche info mandami pure pvt che ti faccio risp. da mio nipote.
Su 26 euro la limatina mi pare difficile.Sul blocco o su cifre un po' più alte le faccio sempre senza problemi. Quando poi vedi come sn tenuti i componenti me ne dai 30 anzichè 26...:D
mpd_psycho
24-11-2009, 19:39
Dunque ti faccio il riassunto di quello che mi ha detto mio nipote: per la ram puoi affiancare una ddr 400, l'hd lo colleghi insieme all'altro senza problemi sul 2°attacco ide. Se vuoi qualche info mandami pure pvt che ti faccio risp. da mio nipote.
Su 26 euro la limatina mi pare difficile.Sul blocco o su cifre un po' più alte le faccio sempre senza problemi. Quando poi vedi come sn tenuti i componenti me ne dai 30 anzichè 26...:D
se ci fa entrare la spedizione la limatina ci starebbe :D
nn so quanto pesi il tutto ma se va oltre il kg ci potremmo smezzare un pacco ordinario che costa otto euro e fare 30 in tutto
un ultima cosa mi ci metteresti i connettori ide per collegare l hd nel caso?
coda per mobo + processore + hard disk + lettore dvd a 40€+ss anziché 45 :)
Ok, a 40+ss posso arrivare :) . Mandami in pvt i tuoi dati se vuoi concludere. Io ti invio i miei.
coda per ram 1x256 pc133 6€ spedita in racco:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.