Tarrion
14-11-2009, 22:27
ho un problema con questa scheda audio, seguo alla lettera la procedura di installazione riportata nella user guide, ma quando arrivo al momento di collegare il dispositivo tramite usb, nonostante anch'esso venga installato correttamente, nel pannello di controllo mobile pre lo stato della periferica risulta ancora "not connected".
il mio sistema operativo è windows vista 64 bit sp2, i driver sono ovviamente i più aggiornati per questo SO. Ho provato a ripetere la procedura di installazione e a cambiare porte usb ma senza risultato, in ogni caso i file audio vengono riprodotti dal pc e il led verde del canale in ingresso (da una chitarra elettrica) si illumina ma non sento il suono dello strumento.
potete aiutarmi? grazie in anticipo.
il mio sistema operativo è windows vista 64 bit sp2, i driver sono ovviamente i più aggiornati per questo SO. Ho provato a ripetere la procedura di installazione e a cambiare porte usb ma senza risultato, in ogni caso i file audio vengono riprodotti dal pc e il led verde del canale in ingresso (da una chitarra elettrica) si illumina ma non sento il suono dello strumento.
potete aiutarmi? grazie in anticipo.