PDA

View Full Version : [CT + SPED] Vendo DUALSHOCK 3 praticamente NUOVO

RedBlack9
14-11-2009, 21:23
Ciao a tutti

Vendo Joypad PS3 Dualshock 3 praticamente nuovo, è stato solo aperto dalla scatola e provato... VEndo perchè mi è stato regalato ma ne ho già altri 2 e di un terzo non saprei che farmene visto che a malapena ne utilizzo due..

Il prezzo è di 40 euro non trattabili + spese di spedizione..

A richiesta posso fornire foto reali dell'oggetto
Fornito di Confezione Originale

Pagamento Postepay

kratos0
15-11-2009, 09:29
il tuo prezzo è fuori regolamento:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B158777/cid/20001/refId/trovaprezziit/

se cambi idea,posso darti 34€ spedito

RedBlack9
15-11-2009, 09:41
il tuo prezzo è fuori regolamento:

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B158777/cid/20001/refId/trovaprezziit/

se cambi idea,posso darti 34€ spedito

il mio prezzo può anche essere fuori regolamento... ma la tua offerta è sicuramente ridicola...

kratos0
15-11-2009, 10:13
non è che il tuo prezzo "può essere fuori regolamento", "è fuori regolamento"...che è diverso.

Da regolamento puoi metterlo max a 36,50€ se nuovo e sigillato ma il tuo "pare sia stato aperto"...anzi "è stato aperto"...quindi usato.
La mia offerta ti risulta bassa? Hai ragione, ma di 2-3€ non di più,tutt'altro che ridicola,basta che vedi a quanto hanno venduto altri dualshock qua sul forum...l'offerta giusta per me sarebbe 37€ spedito,che con un euro di ricarica postepay fa 38€.

Cmq buona vendita e buona fortuna

RedBlack9
15-11-2009, 10:16
non è che il tuo prezzo "può essere fuori regolamento", "è fuori regolamento"...che è diverso.

Da regolamento puoi metterlo max a 36,50€ se nuovo e sigillato ma il tuo "pare sia stato aperto"...anzi "è stato aperto"...quindi usato.
La mia offerta ti risulta bassa? Hai ragione, ma di 2-3€ non di più,tutt'altro che ridicola,basta che vedi a quanto hanno venduto altri dualshock qua sul forum...l'offerta giusta per me sarebbe 37€ spedito,che con un euro di ricarica postepay fa 38€.

Cmq buona vendita e buona fortuna

Secondo te un'offerta di euro 24 + 10 di spedizione non è ridicola? per me lo è, e anche tanto...
Questo joypad è stato acquistato da chi me lo ha regalato a 59 euro... e secondo te lo dovrei vendere a te a 24? piuttosto lo faccio in mille pezzi

kratos0
15-11-2009, 10:24
si può spedire anche con raccomandata tracciabile a circa 5-6€ cmq fa nulla,non ho intenzione di stare qua a controbattere. Fatto sta che hai messo un'inserzione fuori regolamento(a nessuno interessa quanto l'hai pagato o quanto l'hanno pagato ,interessa solo quanto costa online) e neanche ti interessa cambiarla.

Buona vendita

RedBlack9
15-11-2009, 10:34
si può spedire anche con raccomandata tracciabile a circa 5-6€ cmq fa nulla,non ho intenzione di stare qua a controbattere. Fatto sta che hai messo un'inserzione fuori regolamento(a nessuno interessa quanto l'hai pagato o quanto l'hanno pagato ,interessa solo quanto costa online) e neanche ti interessa cambiarla.

Buona vendita

non può essere spedita in raccomandata in quanto la confezione supera i limiti di dimensione...

Prezzo confermato 40 euro + spedizione ... JOYPAD NUOVO