PDA

View Full Version : Ma anche voi cancellate i contatti MSN senza prima bloccarli?

Estero
14-11-2009, 22:04
Io quando non voglio sentire unapersona la blocco (č fatto apposta), e casomai (ma quasi mai) la cancello anche dalla lista contatti. Ma cancellare un contatto senza prima bloccarlo e quindi tu non lo vedi ma lui si...e vi potete scrivere tranquillamente, che cazzo di senso ha? :confused:

PS: questa domanda sorge dal fatto che installando msn plus e cazzeggiando nelle opzioni ho visto che alcuni mi hanno eliminato dalla lista contatti, senza perņ bloccarmi a quanto pare.

alphacygni
14-11-2009, 22:06
accorciare la lista dei contatti senza per questo impedire all'altro di comunicare?

Estero
14-11-2009, 22:08
accorciare la lista dei contatti senza per questo impedire all'altro di comunicare?

Si...e se per caso devi parlargli prima tu gli mandi un sms per fargli aprire la finestra su msn (ammesso che sia in linea)? :asd:

Ma dai che scusa č :D

alphacygni
14-11-2009, 22:10
Si...e se per caso devi parlargli prima tu gli mandi un sms per fargli aprire la finestra su msn (ammesso che sia in linea)? :asd:

beh se proprio muori dalla voglia di farlo puoi sempre riaggiungerlo :D ovvio che uno non lo fa con quelli con cui comunica frequentemente, altrimenti e' da ricovero :asd:

FreeMan
14-11-2009, 22:19
sezione e discussione errata

CLOSED!!

>bYeZ<