PDA

View Full Version : PROBLEMA COD4 ONLINE CON NVIDIA GT 8600 256 MB

Bariga17
14-11-2009, 20:00
ciao a tutti...
ho appena comprato una nvidia gt 8600 da 256mb.... ho instakllato sia i driver all'interno del cd allegato alla scatola sia gli ultimi rilasciati.. faccio qualche prova con i giochi ed e tutto ok.. poi vado su cod4 online e dopo 5 minuti MI SI SPEGNE TUTTO... stacco e riattacco la scheda.. riaccendo e si spegne tutto ancora... e così x altre 4 o 5 volte.. mi potete aiutare.. x favore è urgente:cry:

lee_oscar
14-11-2009, 21:23
Su 2 piedi è difficile dire il problema...
ti si spegne di botto, si riavvia da solo o si pianta prima di spegnersi?
sembra un problema di alimentazione insufficiente, che alimentatore hai? (dacci i valori di watt erogabili al max e ampere sui +12V)
inoltre se nn hai già fatto aggiorna directx, chipset ecc

Bariga17
14-11-2009, 21:30
cioe.. scusami se non ho specificato.. comunque.. si spegne di botto.. e devo acenderlo io xke nn si riavvia da solo:muro:

come faccio a vedere che alimentatore ho e quanto eroga??? scusami l'ignoranza

Davide_2323
14-11-2009, 22:23
Aprendo il case lo trovi scritto sull'alimentatore :)
Se già non lo hai fatto, scaricati e installati Everest ultimate edition per guardare i valori di temperatura della scheda video e degli altri componenti del pc

Bariga17
15-11-2009, 17:51
allora.. ieri x montare una ram nuova dato che l'altr mi era partita ho dato un occhiata.. e ho notatato che nella scatola ove c'e la ventolona.. quindi presumo l'alimentatore c'e scritto in grande 550W... puo andare bene?????''