Jean-Gabin
14-11-2009, 20:04
Ciao a tutti,
vendo TOMTOM GO 910 non funzionante (display e scocca integri ma non si accende più, non ho le competenze tecniche per ripararlo da me), ottimo per pezzi di ricambio (il touchscreen è intonso), ed aggiungo la sua dotazione originale completa comprensiva di:
supporto per parabrezza
supporto per casa
telecomando
caricatore per auto
custodia
caricatore per casa
cavo audio
microfono esterno
documentazione
Ricordo che gli accessori sono tutti ORIGINALI e funzionanti, e singolarmente hanno un costo non proprio irrisorio (controllate sul web per farvi un'idea).
Vendo TUTTO a soli 39€, eventuali spese di spedizione a vostro carico.
Pagamento postepay/paypal (in questo caso date le alte commissioni il prezzo è di 41€).
Nessuna priorità per consegna a mano/spedizione.
In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
vendo TOMTOM GO 910 non funzionante (display e scocca integri ma non si accende più, non ho le competenze tecniche per ripararlo da me), ottimo per pezzi di ricambio (il touchscreen è intonso), ed aggiungo la sua dotazione originale completa comprensiva di:
supporto per parabrezza
supporto per casa
telecomando
caricatore per auto
custodia
caricatore per casa
cavo audio
microfono esterno
documentazione
Ricordo che gli accessori sono tutti ORIGINALI e funzionanti, e singolarmente hanno un costo non proprio irrisorio (controllate sul web per farvi un'idea).
Vendo TUTTO a soli 39€, eventuali spese di spedizione a vostro carico.
Pagamento postepay/paypal (in questo caso date le alte commissioni il prezzo è di 41€).
Nessuna priorità per consegna a mano/spedizione.
In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.