View Full Version : Far partire un file direttamente dall'HD collegato con USB problemi?
Secondo voi se compro un HD esterno che ha solo l'uscita usb e dove tengo dei file stile DIVX in alta definizione (quindi di circa 7 GB) avrei dei problemi di rallentamenti delle video (oppure distorsione audio /video) i se lo faccio partire direttamente dal HardDisk esterno?
Bob Masiero
15-11-2009, 01:45
Secondo voi se compro un HD esterno che ha solo l'uscita usb e dove tengo dei file stile DIVX in alta definizione (quindi di circa 7 GB) avrei dei problemi di rallentamenti delle video (oppure distorsione audio /video) i se lo faccio partire direttamente dal HardDisk esterno?
Ma questo hard disk esterno dove lo attaccheresti, al pc? In ogni caso, se il collegamento è USB 2.0, non dovresti avere problemi vista che la banda passante...
si attaccato al pc..
ho visto alcuni hard disk che hanno anche l'uscita fireware come sono?
ho visto degli hd dekla verbatim come sono?
Bob Masiero
15-11-2009, 14:51
si attaccato al pc..
ho visto alcuni hard disk che hanno anche l'uscita fireware come sono?
ho visto degli hd dekla verbatim come sono?
Si, esistono anche hard disk con uscita firewire... dovrebbero avere un flusso di dati più continuo dell'usb quindi in teoria sarebbero migliori per lo streaming video. Però devi avere l'entrata firewire sulla scheda madre del pc...
Hd della verbatim non so a quali ti riferisci ma penso che molti hd usb si equivalgono come velocità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.