View Full Version : [Na - CE] Portatile Compaq 6720s in perfetto stato
Come da titolo vendo causa passaggio a netbook Compaq 6720s.
Acquistato a Gennaio 2009.
Condizioni Pari al nuovo.
Batteria con durata di 3 ore.
Memoria maggiorata a 3gb.
Prezzo 290 euro.
Precedenza scambio a mano per napoli e caserta, in vendita anche altrove.
Specifiche
Tipo di Sistema
Notebook
Dispositivi Incorporati
Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore
Intel Core 2 Duo T5670 ( Dual-Core ) 1,8ghz FSB 800 MHZ
Memoria Cache
2 MB - L2
RAM
3. GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 667 MHz
Disco Rigido
120. GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm / 500 GB (max)
Memorizzazione Ottica
DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM con LightScribe Technology, compatibile con i seguenti formati supporti: Cd-r, cd-rw, dvd+r, dvd+r dual layer, dvd+rw, dvd-r, dvd-r dual layer, dvd-rw, supp. lightscribe
Lettore schede memoria
slot mediacard SD/MMC
Schermo
15.4" TFT 1280 x 800 Wide Screen ( WXGA ) Antiglare, antiriflesso.
Controller Grafico
Intel GMA 965 express fino a 384 ram video
Audio
Adi High Definition Audio
Telecom
Fax / modem - 56 Kbps
Rete
Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, 10/100 Mbit
Wireless
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g 54Mbit
Bluetooth
bluetooth 2.0 alta velocità
Dispositivo di Input
Tastiera, touchpad
Sistema operativo
Windows Vista Home Premium
Connessioni
1 x Vga-out, 3 x Usb 2.0, 1 x Pcmcia Express Card, 1 x Rj45, 1 jack alimentazione, 1 x Jack-in audio, 1 x jack-out audio.
Dimensioni
Peso
2.5 kg
Larghezza
35.8 cm
Profondità
26.7 cm
Altezza
3.2 cm
Varie
Codice prodotto
n.d.
Batteria
Ioni di litio, durata 4.5 h Max
Dispositivi di Alimentazione
Alimentatore Esterno
coda per amico previa visione foto
in coda...di dove sei di preciso?
in coda...di dove sei di preciso?
Sono di Caserta, ma sono a napoli zona flegrea quasi tutti i giorni
capisco..pensavo fossi + dei paesi vesuviani..io so della zona di salerno..cmq ci penso..ciao e grazie :)
ngherappa
26-11-2009, 13:19
coda, mi infrmo
up, portatile ancora disponibile
ngherappa
27-11-2009, 23:34
up, portatile ancora disponibile
hai scatolame e tutto? coda
hai scatolame e tutto? coda
si, è completo di scatolo originale, alimentatore originale , manualetti vari, mouse originale HP, quindi ce tutto il bundle completo. Logicamente è installato sul pc tutta la raccolta programmi del portatile e la classica partizione recovery per ripristino installazione.
up, da oggi in vendita anche altrove
alesd2001
03-12-2009, 12:26
hai già effettuato vendite sul forum?? è perfetto? graffi..et.c.c.?? bad pixel? dimmi tutto... foto me le mandi a alesd2002@hotmail.com ???
senti..se cali il prezzo e spedisci assicurato con corriere te lo predno io!!
ah senti ma la garanzia quanto durA? dimmi tutto...scontrino? è possibile estenderla? ciaoaoaoaoao..
e che sistema operativo monta su? stiker?
hai già effettuato vendite sul forum?? è perfetto? graffi..et.c.c.?? bad pixel? dimmi tutto... foto me le mandi a alesd2002@hotmail.com ???
senti..se cali il prezzo e spedisci assicurato con corriere te lo predno io!!
ah senti ma la garanzia quanto durA? dimmi tutto...scontrino? è possibile estenderla? ciaoaoaoaoao..
e che sistema operativo monta su? stiker?
Su questo forum ho effettuato tipo una ventina di vendite, pc completi varie componenti etc etc, il pc è perfettissimo , nessun bad pixel nessun graffio , la garanzia è quella standard di 2 anni, quindi resterebbe 1 annetto e qualcosa di garanzia, il sistema operativo è il vista home premium originale tenuto sempre aggiornatissimo agli ultimi aggiornamenti, per le foto non ce problema.
coda e valuto
mi dici in pvt se puoi limare e di quanto?
grazie
roby9793
03-12-2009, 20:21
coda se ti interessa un netbook e conguaglio da parte mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2096218
alesd2001
03-12-2009, 20:33
ciaoao.a....allora se limi un bel pà lo prend io subito! fammi sapere..in pm ciao
Purtroppo non scambio con nulla, vorrei solo recuperare in parte i soldi spesi per questo portatile che ora come ora è praticamente inutilizzato:( .
ciaoao.a....allora se limi un bel pà lo prend io subito! fammi sapere..in pm ciao
hai pvt.
roby9793
03-12-2009, 21:59
ok,
come non detto e uppppppppp per te :p
prezzo abbassato a 320 euro, up;)
up prezzo abbassato a 300 euro, ricordo a tutti, che chiunque voglia ricevere le foto REALI del portatile, basta un pvt e specificare l' e-mail.
Crazy rider89
26-12-2009, 10:35
coda
interessato, mi metto in coda
Come ti ho spiegato devo comprare per un amico quindi appena possibile ti darò conferma.
CIAO
;)
siphodias
04-01-2010, 10:35
Interessato,coda,hai pm
interessato, mi metto in coda
Come ti ho spiegato devo comprare per un amico quindi appena possibile ti darò conferma.
CIAO
;)
ti ho scritto una mail...per me si può chiudere, ho appena ricevuto conferma dall'interessato.
Attendo tua risposta con i dati.
ti ho scritto una mail...per me si può chiudere, ho appena ricevuto conferma dall'interessato.
Attendo tua risposta con i dati.
dati inviati in pvt
dati inviati in pvt
pagamento effettuato, come da accordi attendo il codice della spedizione ;)
pagamento effettuato, come da accordi attendo il codice della spedizione ;)
ciao...hai spedito il pacco?
ciao...hai spedito il pacco?
mi rispondo da solo per tenere aggiornato il 3D, visto che ho appena ricevuto comunicazione da luckil...niente spedizione e tutto rimandato a giovedì. :muro:
Resto in attesa del codice del pacco relativo alla spedizione di portatile/alimentatore/borsa/mouse. :rolleyes:
Il pacco sarà spedito giovedì al 100% nel primo giorno lavorativo essendo l'ultimo prima della festa dell' epifania al lavoro ci hanno tirato il collo fino alle 20:00, giovedì (secondo giorno lavorativo dopo il pagamento) sarà effettuato.
Contattero' l'acquirente in giornata telefonicamente, per avere spiegazioni in merito alla sua preoccupazione e "faccine" espresse sul forum.
mi rispondo da solo per tenere aggiornato il 3D, visto che ho appena ricevuto comunicazione da luckil...niente spedizione e tutto rimandato a giovedì. :muro:
Resto in attesa del codice del pacco relativo alla spedizione di portatile/alimentatore/borsa/mouse. :rolleyes:
Il pacco sarà spedito giovedì al 100% nel primo giorno lavorativo essendo l'ultimo prima della festa dell' epifania al lavoro ci hanno tirato il collo fino alle 20:00, giovedì (secondo giorno lavorativo dopo il pagamento) sarà effettuato.
Contattero' l'acquirente in giornata telefonicamente, per avere spiegazioni in merito alla sua preoccupazione e "faccine" espresse sul forum.
Scrivo anche io per rassicurare tutti gli utenti che leggono questo forum e soprattutto luckil; le mie "faccine" non stavano a significare nulla di "grave", ma solo il fatto che mi aspettavo che il pacco venisse spedito ieri, ed avevo rassicurato la persona per cui avevo preso il pc che tutto era andato bene, pronto a fornire il codice del pacco per dimostrare quanto detto.
Devo dire che luckil è stato estremamente corretto e mi ha richiamato questa mattina a telefono proprio perchè preoccupato dal commento lasciato sopra, rassicurandomi che il pacco sarà spedito domani mattina; come ho spiegato a lui, sono anni che acquisto e vendo su HWU e capisco benissimo che ci possono essere dei ritardi dovuti a cause "eccezionali", tutto questo è un pò più difficile da spiegare a chi normalemente non effettua acquisti on-line, non conosce le regole di questo "mercato" ma continua a ribadire che ti ha affidato dei soldi...
Quindi tengo a precisare che non c'è nessun problema nella trattativa, solo un piccolo ritardo nella spedizione, che può capitare... ;)
luckil tranquillo che non è mia intenzione denigrare nessuno ;)
tutto spedito in data odierna in j+3 assicurato . Dati inviati in privato all'acquirente.
tutto spedito in data odierna in j+3 assicurato . Dati inviati in privato all'acquirente.
mail appena ricevuta ;)
Ci sentiamo quando arriva il pacco. ;)
notebook arrivato....
Devo dire però che da quello che leggevo:
Acquistato a Gennaio 2009.
Condizioni Pari al nuovo.
mi aspettavo qualcosa di diverso:
- non ho capito come è stato pulito lo schermo ma erano abbastanza evidenti dei segni di pulitura e anche alcune macchie; adesso ho pulito lo schermo con un prodotto per LCD ma il risultato non è proprio ottimo;
- c'è "il solito alone" dove vanno a poggiarsi le mani, durante l'utilizzo (cosa non menzionata e casualmente tenuta fuori dalla inquadratura delle foto inviate via mail)
- la parte superiore (a portatile chiuso) presenta delle macchie e dei segni che non sono riuscito a far andare via.
Adesso permettimi una riflessione: se ti sei sentito offeso quando ho scritto qui sul forum che avresti spedito il giovedì invece di martedì (come da accordi, visto che quando ci siamo sentiti al cellulare e ti ho detto che ti avrei pagato il lunedì pomeriggio, subito dopo la mia conferma all'acquisto, mi hai detto che non saresti riuscito a spedire il pomeriggio stesso ma sicuramente il giorno dopo) - e ripeto che un ritardo ci può stare, basta avvisare - adesso io cosa dovrei dire, visto che ho acquistato un portatile "condizioni pari al nuovo" che in realtà ha evidenti segni di usura?
Detto questo, per me la questione si può chiudere qui, ma la prossima volta cerca di essere più obiettivo nella descrizione degli oggetti che stai vendendo.
Saluti.
;)
Ippo 2001
11-01-2010, 22:32
:nono: :nono: :nono: :nono:
ultima chicca:
http://img41.imageshack.us/img41/8231/img4013e.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/img4013e.jpg/)
Appena scoperta, nel vano batteria....:rolleyes:
A questo punto sarebbe il caso che intervenisse qualche moderatore, non si può portare avanti una trattativa in questo modo...pensare che addirittura l'utente mi aveva rassicurato dicendomi " Graffi e difetti non ce ne sono anche perchè il portatile è stato usato talmente poco che non ho fatto in tempo a farli". :eek:
Il portatile ha segni di usura e anche quella crepa nel vano batteria, e credo che tutto questo basti a fare dell'oggetto sicuramente non un "notebook condizioni pari al nuovo" così come veniva descritto; forse luckil dovrebbe confermare l'evidenza dei fatti e credo anche riconoscere un minimo rimborso.
ultima chicca:
http://img41.imageshack.us/img41/8231/img4013e.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/img4013e.jpg/)
Appena scoperta, nel vano batteria....:rolleyes:
A questo punto sarebbe il caso che intervenisse qualche moderatore, non si può portare avanti una trattativa in questo modo...pensare che addirittura l'utente mi aveva rassicurato dicendomi " Graffi e difetti non ce ne sono anche perchè il portatile è stato usato talmente poco che non ho fatto in tempo a farli". :eek:
Il portatile ha segni di usura e anche quella crepa nel vano batteria, e credo che tutto questo basti a fare dell'oggetto sicuramente non un "notebook condizioni pari al nuovo" così come veniva descritto; forse luckil dovrebbe confermare l'evidenza dei fatti e credo anche riconoscere un minimo rimborso.
Intervengo solo adesso perchè ho avuto molto da fare in questo periodo...
Il portatile come da foto inviate in email era solo un po polveroso sull'lcd e questo ci puo stare visto che non era utilizzato da un po.., la macchiolina è la classica macchiolina che si forma dopo un mese di utilizzo sul lato destro di ogni portatile che abbia colori chiari in questo caso grigio metallizato e si forma a causa del braccio che ci appoggi sopra in questo caso talmente leggera che solo l'occhio di una persona che vuole trovare il pelo nell'uovo ci fa caso, per sperare in fantomatici rimborsi su un portatile pagato 290 euro spedizione compresa quanto ne vale almeno 400 con un reale utilizzo stimato intorno a poche centinaia di ore e una batteria mai cambiata che dura ancora 3 ore (e questo dice tutto sulla sua usura).... per quanto riguarda la crepa caro mio quella non ce mai e dico mai stata... sono talmente sicuro di me che prima di spedirlo ho controllato ogni angolo del pc e sicuramente lo avrei scritto visto il posto talmente nascosto, nessuno avrebbe mai preso in considerazione eventuale danneggiamento estetico del pc.
Intervengo solo adesso perchè ho avuto molto da fare in questo periodo...
Il portatile come da foto inviate in email era solo un po polveroso sull'lcd e questo ci puo stare visto che non era utilizzato da un po.., la macchiolina è la classica macchiolina che si forma dopo un mese di utilizzo sul lato destro di ogni portatile che abbia colori chiari in questo caso grigio metallizato e si forma a causa del braccio che ci appoggi sopra in questo caso talmente leggera che solo l'occhio di una persona che vuole trovare il pelo nell'uovo ci fa caso, per sperare in fantomatici rimborsi su un portatile pagato 290 euro spedizione compresa quanto ne vale almeno 400 con un reale utilizzo stimato intorno a poche centinaia di ore e una batteria mai cambiata che dura ancora 3 ore (e questo dice tutto sulla sua usura).... per quanto riguarda la crepa caro mio quella non ce mai e dico mai stata... sono talmente sicuro di me che prima di spedirlo ho controllato ogni angolo del pc e sicuramente lo avrei scritto visto il posto talmente nascosto, nessuno avrebbe mai preso in considerazione eventuale danneggiamento estetico del pc.
1- la macchia non è una macchiolina, come hai detto tu stesso è quella del palmo della mano, quindi basta pensare al palmo di una mano di una persona adulta per immaginare le dimensioni, non è certo il pelo nell'uovo!
2 - non dire che hai controllato ogni angolo del pc, altrimenti ti saresti preoccupato quantomeno di pulire il monitor che era in condizioni pietose e ti saresti accorto anche della crepa....ammettendo che sul monitor era presente solo della polvere, dimmi tu come fa un notebook inutilizzato da diverso tempo - come dici tu - ad avere un monitor in quelle condizioni se quando un portatile non viene usato, normalmente si tiene chiuso!! :rolleyes: ...e ribadisco, non era polvere, la polvere viene semplicemente via con un panno!
NB: la macchia è sul lato sinistro e non sul destro e ripeto non è un pelo nell'uovo, altrimenti non saresti stato così abile da inviare le foto stando attento a non far comparire mai quella zona nell'immagine; e soprattutto, mi vieni a dire che non ha graffi e segni perchè lo hai usato talmente poco "che non hai fatto in tempo a farli"!!!....io credo che chiunque abbia gli occhi per vedere, si può accorgere che quel portatile non può essere definito "condizioni pari al nuovo".
Sei stato poco onesto così come lo sei adesso che rinneghi anche la presenza della crepa sotto la batteria.
Ti preoccupavi della tua reputazione qui sul forum quando ho scritto che non avevi spedito il martedì, io adesso allora cosa dovrei fare quando presenterò il portatile all'amico per cui l'ho preso; sicuramente dovrò togliergli qualcosa dai 290 perchè mi sento in difetto con lui per quanto è successo.
Con 400E prendi una macchina nuova ancora imbustata, e magari anche con caratteristiche migliori, quindi non dire cose senza senso perchè non stai parlando con un incompetente!
Ripeto che mi aspetto quantomeno una replica dai mod, non per una rivalsa personale nei tuoi confronti ma soprattutto per dare un segnale forte a tutti quelli che si comportano in questo modo, è ora di finirla perchè questo forum è fatto anche di persone serie!
[EDIT] "Intervengo solo adesso perchè ho avuto molto da fare in questo periodo...", un'altra dimostrazione di onestà, visto che ti sei collegato regolarmente al forum da quando ho scritto il mio primo intervento dopo che il pacco è arrivato, e tu non ti sei degnato di scrivere nulla!
1- la macchia non è una macchiolina, come hai detto tu stesso è quella del palmo della mano, quindi basta pensare al palmo di una mano di una persona adulta per immaginare le dimensioni, non è certo il pelo nell'uovo!
2 - non dire che hai controllato ogni angolo del pc, altrimenti ti saresti preoccupato quantomeno di pulire il monitor che era in condizioni pietose e ti saresti accorto anche della crepa....ammettendo che sul monitor era presente solo della polvere, dimmi tu come fa un notebook inutilizzato da diverso tempo - come dici tu - ad avere un monitor in quelle condizioni se quando un portatile non viene usato, normalmente si tiene chiuso!! :rolleyes: ...e ribadisco, non era polvere, la polvere viene semplicemente via con un panno!
NB: la macchia è sul lato sinistro e non sul destro e ripeto non è un pelo nell'uovo, altrimenti non saresti stato così abile da inviare le foto stando attento a non far comparire mai quella zona nell'immagine; e soprattutto, mi vieni a dire che non ha graffi e segni perchè lo hai usato talmente poco "che non hai fatto in tempo a farli"!!!....io credo che chiunque abbia gli occhi per vedere, si può accorgere che quel portatile non può essere definito "condizioni pari al nuovo".
Sei stato poco onesto così come lo sei adesso che rinneghi anche la presenza della crepa sotto la batteria.
Ti preoccupavi della tua reputazione qui sul forum quando ho scritto che non avevi spedito il martedì, io adesso allora cosa dovrei fare quando presenterò il portatile all'amico per cui l'ho preso; sicuramente dovrò togliergli qualcosa dai 290 perchè mi sento in difetto con lui per quanto è successo.
Con 400E prendi una macchina nuova ancora imbustata, e magari anche con caratteristiche migliori, quindi non dire cose senza senso perchè non stai parlando con un incompetente!
Ripeto che mi aspetto quantomeno una replica dai mod, non per una rivalsa personale nei tuoi confronti ma soprattutto per dare un segnale forte a tutti quelli che si comportano in questo modo, è ora di finirla perchè questo forum è fatto anche di persone serie!
[EDIT] "Intervengo solo adesso perchè ho avuto molto da fare in questo periodo...", un'altra dimostrazione di onestà, visto che ti sei collegato regolarmente al forum da quando ho scritto il mio primo intervento dopo che il pacco è arrivato, e tu non ti sei degnato di scrivere nulla!
Dopo più di una cinquantina di transazioni su questo forum INECCEPIBILI (800 messaggi solo di mercatino) dove invito chiunque abbia avuto problemi con me ad intervenire, mi sembrava strano di non essere mai incappato in persone come te (sono stato alquanto fortunato in effetti) dove nessuno ma dico nessuno ha mai avuto a lamentarsi sulla mia merce e/o sulle spedizioni a volte REGALATE eccoti finalmente l'approfittatore che cerca di mettermi in cattiva luce per un rimborso INESISTENTE... forse turbato dal fatto che lo abbia telefonato per avere chiarimenti riguardo ai suoi post sul treath... sarà l'unica spiegazione di così tanto accanimento... ma "vendicarti" se così si puo' dire in questo modo è ridicolo... proprio perchè a parlare è la mia reputazione su questo forum dove ho spedito addirittura pc assemblati interi monitor inclusi:eek: con transazioni sempre concluse con la piena soddisfazione di ogni singolo acquirente.
Ridicolo è l'unica parola che mi viene da dire su tutto ciò.
Dopo più di una cinquantina di transazioni su questo forum INECCEPIBILI (800 messaggi solo di mercatino) dove invito chiunque abbia avuto problemi con me ad intervenire, mi sembrava strano di non essere mai incappato in persone come te (sono stato alquanto fortunato in effetti) dove nessuno ma dico nessuno ha mai avuto a lamentarsi sulla mia merce e/o sulle spedizioni a volte REGALATE eccoti finalmente l'approfittatore che cerca di mettermi in cattiva luce per un rimborso INESISTENTE... forse turbato dal fatto che lo abbia telefonato per avere chiarimenti riguardo ai suoi post sul treath... sarà l'unica spiegazione di così tanto accanimento... ma "vendicarti" se così si puo' dire in questo modo è ridicolo... proprio perchè a parlare è la mia reputazione su questo forum dove ho spedito addirittura pc assemblati interi monitor inclusi:eek: con transazioni sempre concluse con la piena soddisfazione di ogni singolo acquirente.
Ridicolo è l'unica parola che mi viene da dire su tutto ciò.
non mi abbasso ai tuoi livelli, quindi non ti offendo così come stai facendo tu...chiedi pure ai moderatori cosa ho scritto loro quando ho inviato un msg in pvt per segnalare questa questione: ho detto che avrei richiesto un rimborso simbolico solo perchè in queste occasione sarebbe un bene per tutti dare un segnale a chi gira su questo forum.
Io ho qualche msg in più di te e qualche trattativa in più e credimi che non "campo" con i soldi che "rubo alla gente sui mercatini da buon approfittatore" - così come mi hai descritto tu.
Cosa vuoi che ti dica, hai potuto vendere quello che vuoi in passato ma in questo caso è inutile ribattere, chi sta facendo una magra figura qui, sei proprio tu, con questo atteggiamento.
- ti ho pagato giorno 4 e mi hai detto "non so se riesco a spedire oggi, domani mattina sicuramente".
- nella mattinata del 5 non ti sei fatto vivo, ti ho contattato mandandoti un sms e non mi hai risposto (e sei entrato sul forum durante la giornata, dal profilo era possibile vedere la tua ultima azione); ti ho mandato una mail in serata, e verso le 23 mi hai risposto dicendomi che non potevi spedire;
- ho accetato questa cosa perchè può capitare, ma sarebbe stato quantomeno educato da parte tua, avvisarmi o almeno rispondere al mio msg sul cellulare;
- arriva il pc "condizioni pari al nuovo, senza graffi o segni perchè lo hai usato talmente poco che non hai fatto in tempo a farli" e c'è un alone sulla parte sx, segni sulla parte superiore del coperchio il display in condizioni pietose e la crepa nel vano batteria; ma tutto questo per te è l'appiglio di un approfittatore che cerca il pelo nell'uovo.
Ti ripeto, io non mi sento assolutamente in difetto e sicuramente non mi sarei mai comportato così come hai fatto tu:
quando hai scritto il thread - scrivendo condizioni pari al nuovo - quando i segni sono visibili a chiunque abbia occhi per vedere;
durante la trattativa quando non hai avvisato perchè non potevi spedire nè ti sei degnato di rispondere al cellulare (e non mi dire che non lo avevi con te perchè quando ti ho detto che ti avrei mandato un sms a ricarica fatta mi hai detto invia pure a uno dei due numeri che hai tanto li ho sempre con me);
adesso, quando davanti all'evidenza ancora ti ostini a negare con la teoria del "pelo nell'uovo" e i tuoi appellativi spiccioli.
Ti dico una cosa, mi sono stancato di ripetere sempre la stessa cosa, ci sono diversi moderatori in questa sezione e dovrebbero rappresentare l'autorità qui, dunque se vogliono possono intervenire loro, io la chiudo qui, non voglio perdere altro tempo.
Ai mod: Ma manco a farlo a posta ce il primo treath che dice precedenza con scambio a mano per napoli e caserta..... cioè vi pare che se fosse come dice, una persona ad un appuntamento di vendita non avrebbe costatato il presunto stato di usura espresso dall'utente?
Ma vi pare che avrei mai pensato di fare figure di mxxda con le persone del posto che vengono ad un appuntamento per vedere il portatile (dove ho scritto come nuovo) e mi sarei presentato come dice l'utente con un portatile macchiato graffiato con crepe:eek: ... cioè ma stiamo continuando a scrivere per riscaldare le mani o facciamo sul serio?
Ma per me finisce qui.. anzi non è mai cominciato nulla il portatile è pertinente alla mia descrizione e corredate da foto mandate all'acquirente .
Ai mod: Ma manco a farlo a posta ce il primo treath che dice precedenza con scambio a mano per napoli e caserta..... cioè vi pare che se fosse come dice, una persona ad un appuntamento di vendita non avrebbe costatato il presunto stato di usura espresso dall'utente?
Ma vi pare che avrei mai pensato di fare figure di mxxda con le persone del posto che vengono ad un appuntamento per vedere il portatile (dove ho scritto come nuovo) e mi sarei presentato come dice l'utente con un portatile macchiato graffiato con crepe:eek: ... cioè ma stiamo continuando a scrivere per riscaldare le mani o facciamo sul serio?
Ma per me finisce qui.. anzi non è mai cominciato nulla il portatile è pertinente alla mia descrizione e corredate da foto mandate all'acquirente .
...allora diciamo che le cose che ho riscontrato io si sono materializzate durante il viaggio.......ma per cortesia!!
Se qualcuno vedeva il pc dal vivo certamente ti avrebbe contestato il "condizioni pari al nuovo"......e ripeto nelle foto - che erano molto mosse - la parte in basso a sx nn si vede mai!!!!!
Dai veramente finiamola qua...non sai proprio a cosa aggrapparti, prima mi hai anche insultato adesso magari mi dici che i segni li ho fatti io sul portatile!! ............ma dai!!!!
Ippo 2001
12-01-2010, 19:08
mi permetto di intromettermi, ho visto le foto che hai mandato a Pro-Bo, chissà come mai sono molto sfocate e poco dettagliate ... ad un occhio attento anche se la prima è molto sfocata si riesce a vedere la macchia sulla cover ...
e poi cavolo un minimo di rispetto, se si vende una cosa, si abbia almeno il rispetto di pulirlo prima di mandarlo a qualcuno è una questione di educazione
mi mandate le foto che sono state inviate prima dell'acquisto?
grazie, via mail o tramite pvt se avete i link
mi mandate le foto che sono state inviate prima dell'acquisto?
grazie, via mail o tramite pvt se avete i link
ti ho girato la mail che mi è stata inviata con la foto.
Intanto ho consegnato il pc all'interessato; da "buon approfittatore" - così come sono stato apostrofato da luckil - mi è sembrato giusto prendere 260E perchè mi sono sentito in difetto visto che avevo preannunciato un pc "pari al nuovo"; ribasico: con questo non voglio dire che pretendo la differenza da luckil, al contrario di quanto ha avuto modo di pensare lui, io "non campo" con i soldi del mercatino.
Detto questo, non mi dilungo ulteriormente scrivendo cosè già dette mille volte in questo thread, che sono alla base della mia segnalazione.
;)
le foto che ho ricevuto sono a dir poco incomprensibili, sinceramente non si capisce molto... di sicuro la rottura nel vano batteria non era stata menzionata nel primo post all'interno della descrizione, come anche l'impronta della mano sul case.
per questi motivi credo che la cifra sottratta dall'acquirente al suo amico (30 euro) possa rappresentare un buon compromesso, pertanto invito il venditore a risarcire l'acquirente di tale somma.
per il futuro: un pò di chiarezza in più sarebbe gradita, come anche delle foto più esplicative.. altrimenti ci si comporta come la "sibilla cumana" e si creano problemi.
le foto che ho ricevuto sono a dir poco incomprensibili, sinceramente non si capisce molto... di sicuro la rottura nel vano batteria non era stata menzionata nel primo post all'interno della descrizione, come anche l'impronta della mano sul case.
per questi motivi credo che la cifra sottratta dall'acquirente al suo amico (30 euro) possa rappresentare un buon compromesso, pertanto invito il venditore a risarcire l'acquirente di tale somma.
per il futuro: un pò di chiarezza in più sarebbe gradita, come anche delle foto più esplicative.. altrimenti ci si comporta come la "sibilla cumana" e si creano problemi.
Non ce mai stata alcuna rottura del vano batteria, portatile controllato all' invio del pacco o se rotto durante il viaggio a causa di un forte pressione (ma ne dubito fortemente) o l'ha rotto l'acquirente, nel vano batteria si possono formare crepe solo e soltanto se si prova a smontare il portatile... e sul mio ci sono ancora i sigilli sulle viti, poi come ripeto se ci fosse stato gia' all'invio del pacco una crepa nel vano batteria, lo avrei scritto sicuramente visto il posto così nascosto, nessuno avrebbe preso in considerazione il danneggiamento estetico, cosa che avrebbe influito ben poco sul prezzo.
Non ce mai stata alcuna rottura del vano batteria, portatile controllato all' invio del pacco o se rotto durante il viaggio a causa di un forte pressione (ma ne dubito fortemente) o l'ha rotto l'acquirente, nel vano batteria si possono formare crepe solo e soltanto se si prova a smontare il portatile... e sul mio ci sono ancora i sigilli sulle viti, poi come ripeto se ci fosse stato gia' all'invio del pacco una crepa nel vano batteria, lo avrei scritto sicuramente visto il posto così nascosto, nessuno avrebbe preso in considerazione il danneggiamento estetico, cosa che avrebbe influito ben poco sul prezzo.
Non voglio neanche commentare quanto è stato scritto sopra e soprattutto l'ennesimo tentativo di giustificazione direi quantomeno strampalato.
Visto come hai "abilmente" nascosto la parte con l'alone nelle foto, non credo proprio che avresti mai parlato dello spacco sotto il vano batteria, anche perchè dici che la cosa avrebbe influito poco sul prezzo :confused: ...beh se compri un portatile pari al nuovo e ti arriva invece un notebook nelle condizioni già descritte più volte e con uno spacco sotto il vano batteria allora non credo di essere l'unico a dire che questo non può più essere considerato "pari al nuovo".
Detto questo visto che insisti con la tua linea di comportamento, accetto quanto detto da thegiox e vorrei che tu dica pubblicamente che mi verserai i 30E di risarcimento prima di passarti i dati in pvt (preferisco avere delle conferme prima di passare dei dati sensibili!)...se poi vuoi continuare a discutere allora disturberò nuovamente i mod perchè onsetamente mi sono stancato di scrivere di questa faccenda!
Ippo 2001
24-01-2010, 12:35
Non voglio neanche commentare quanto è stato scritto sopra e soprattutto l'ennesimo tentativo di giustificazione direi quantomeno strampalato.
Visto come hai "abilmente" nascosto la parte con l'alone nelle foto, non credo proprio che avresti mai parlato dello spacco sotto il vano batteria, anche perchè dici che la cosa avrebbe influito poco sul prezzo :confused: ...beh se compri un portatile pari al nuovo e ti arriva invece un notebook nelle condizioni già descritte più volte e con uno spacco sotto il vano batteria allora non credo di essere l'unico a dire che questo non può più essere considerato "pari al nuovo".
Detto questo visto che insisti con la tua linea di comportamento, accetto quanto detto da thegiox e vorrei che tu dica pubblicamente che mi verserai i 30E di risarcimento prima di passarti i dati in pvt (preferisco avere delle conferme prima di passare dei dati sensibili!)...se poi vuoi continuare a discutere allora disturberò nuovamente i mod perchè onsetamente mi sono stancato di scrivere di questa faccenda!
tanto i tuoi dati già ce l'ha !!!
Ma non crederci proprio nel rimborso da parte mia... il portatile era perfetto è quello nella foto che hai postato sul sito non sono manco sicuro che fosse il portatile che ti ho inviato, se era quello che ti ho inviato lo hai provocato tu o nel viaggio, nell'ultimo caso il pacco era assicurato e puoi tentare un rimborso dalle poste non da me...
Ippo 2001
24-01-2010, 20:31
Ma non crederci proprio nel rimborso da parte mia... il portatile era perfetto è quello nella foto che hai postato sul sito non sono manco sicuro che fosse il portatile che ti ho inviato, se era quello che ti ho inviato lo hai provocato tu o nel viaggio, nell'ultimo caso il pacco era assicurato e puoi tentare un rimborso dalle poste non da me...
complimenti per la tua onesta ... mi dispiace per i tuoi concittadini che non ne escono con una bella fama dal tuo comportamento ... spero che i mod prendano seri provvedimenti nei tuoi confronti
inutile commentare, senza parole!
:rolleyes:
...a questo punto attendo un ulteriore intervento dei mod,
Ippo 2001
24-01-2010, 21:56
vieni su msn
quoto in attesa di un mod (sono passati 5 gg)
quoto in attesa di un mod (sono passati 5 gg)
10gg
.....andiamo avanti così :rolleyes:
10gg
.....andiamo avanti così :rolleyes:
...siamo al 20 febbraio, quanto bisogna aspettare prima che si prendano dei provvedimenti?!
I soldi non li recupererò mai, e questo poco mi importa onestamente a questo punto, ma almeno cerchiamo di tutelare gli altri utenti di questo forum, altrimenti facciamo il gioco di questi "personaggi" e diamo loro modo di continuare a fare quello che vogliono.
:muro:
...siamo al 20 febbraio, quanto bisogna aspettare prima che si prendano dei provvedimenti?!
I soldi non li recupererò mai, e questo poco mi importa onestamente a questo punto, ma almeno cerchiamo di tutelare gli altri utenti di questo forum, altrimenti facciamo il gioco di questi "personaggi" e diamo loro modo di continuare a fare quello che vogliono.
:muro:
Qui nessuno fa quello che vuole, qui l'unico che vorrebbe fare il furbo sei tu con i tuoi rimborsi fantomatici, (è menomale che qui ci sono moderatori che avendo esperienza di personaggi simili a te, sono molto più lungimiranti di quanto sembra, anche perchè a parlare sono le mie innumerevoli vendite PERFETTE tra le quali questa effettuata con te e la gente che ha comprato da me lo sa), postando sul treath addirittura foto che non corrispondono all'oggetto venduto inscenando una presunta crepa sul vano batteria che non è mai esistita è tutto questo per cosa? per sperare in un rimborso inesistente.e addirittura vi inventate scherzetti tu e il tuo amichetto qui sul treath sulla mia e-mail e su msn, se fossi in voi mi vergognerei dei vostri atteggiamenti infantili.
Ippo 2001
21-02-2010, 15:46
Qui nessuno fa quello che vuole, qui l'unico che vorrebbe fare il furbo sei tu con i tuoi rimborsi fantomatici, (è menomale che qui ci sono moderatori che avendo esperienza di personaggi simili a te, sono molto più lungimiranti di quanto sembra, anche perchè a parlare sono le mie innumerevoli vendite PERFETTE tra le quali questa effettuata con te e la gente che ha comprato da me lo sa), postando sul treath addirittura foto che non corrispondono all'oggetto venduto inscenando una presunta crepa sul vano batteria che non è mai esistita è tutto questo per cosa? per sperare in un rimborso inesistente.e addirittura vi inventate scherzetti tu e il tuo amichetto qui sul treath sulla mia e-mail e su msn, se fossi in voi mi vergognerei dei vostri atteggiamenti infantili.
ma evita di insultare la gente, ti salvi da una sospensione solo perchè i moderatori latitano, conosco Pro-Bo di persona e la sua correttezza è unica, come possono anche testimoniare le sue innumerevoli transazioni. forse non hai letto bene ma Pro se ne sbatte altamente dei soldi che teoricamente gli dovresti ridare, vuole solo che sia fatta giustizia nei suoi confronti e soprattutto tutelare altri utenti, lui il pacco da te lo ha preso ...
ma evita di insultare la gente, ti salvi da una sospensione solo perchè i moderatori latitano, conosco Pro-Bo di persona e la sua correttezza è unica, come possono anche testimoniare le sue innumerevoli transazioni. forse non hai letto bene ma Pro se ne sbatte altamente dei soldi che teoricamente gli dovresti ridare, vuole solo che sia fatta giustizia nei suoi confronti e soprattutto tutelare altri utenti, lui il pacco da te lo ha preso ...
Non so tu chi sia o cosa centri in questa situazione... in tutta la durata del treath non ti ho mai risposto per per l'ovvio motivo... che mi sfugge la posizione che occupi in questa transazione, sarai magari un amichetto di pro che lo sostiene, ma il fatto è che ti pregherei di far intervenire le persone interessate e/o i mod e non incasinare + di quanto è già incasinata questa situazione.
Ippo 2001
21-02-2010, 16:13
Non so tu chi sia o cosa centri in questa situazione... in tutta la durata del treath non ti ho mai risposto per per l'ovvio motivo... che mi sfugge la posizione che occupi in questa transazione, sarai magari un amichetto di pro che lo sostiene, ma il fatto è che ti pregherei di far intervenire le persone interessate e/o i mod e non incasinare + di quanto è già incasinata questa situazione.
parlo a tirolo di uno che ha evitato la fregatura, stavo per postare per l'acquisto ma ho avuto troppo da fare e mi sono scampato la fregatura. e se permetti visto che sputi insulti e insinuazioni su una persona che non conosci ho tutto il diritto di difendere il mio amichetto come lo chiami tu. se sei tanto sicuro di quello che affermi perchè non posti le foto che hai mandato a Pro e che ha visto anche il moderatore?
purtroppo in questo forum si parla tanto di regole ma quando si deve prendere una decisione i moderatori latitano e chi rimane con la fregatura è chi ha comprato
chiudo in attesa che intervenga l'altro mod che se ne sta occupando.
come già detto in precedenza, si è deciso per il rimborso.
in caso il venditore non si voglia adeguare, scatteranno le sanzioni previste.
ringrazio il collega per l'intervento.
come già detto in precedenza, si è deciso per il rimborso.
in caso il venditore non si voglia adeguare, scatteranno le sanzioni previste.
ringrazio il collega per l'intervento.
Grazie per l'ennesimo intervento sperando che questa volta si chiuda questa storia ;)
Ovviamente prima di passare i dati della mia pp vorrei una risposta dell'utente luckil qui sul thread
Ippo 2001
11-03-2010, 10:27
mah ... che strano che da quando c'è stato l'ultimato del mod il venditore sia sparito ... 15gg di buio totale ... o si è riscritto con un'altro nick o naviga in private browsing ... comuinque sia totalmente inaffidabile ...
mah ... che strano che da quando c'è stato l'ultimato del mod il venditore sia sparito ... 15gg di buio totale ... o si è riscritto con un'altro nick o naviga in private browsing ... comuinque sia totalmente inaffidabile ...
Ippo grazie ma lascia stare....sono state scritte già troppe cose e intanto sono passati due mesi: il portatile mi è arrivato l'11 Gennaio ed ho subito "denunciato" la cosa, siamo all'11 Marzo e non mi sembra il caso di continuare a discutere e a raccontare le stesse cose....c'è un regolamento e ci sono dei moderatori, io ho detto già tutto quello che dovevo dire su questa faccenda.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.