andreFLEX
14-11-2009, 13:18
salve a tutti vendo p3600 che si blocca alla schermata iniziale verde di windows mobile,non ho la minima idea di che problema abbia,io l ho usato benissimo fino a poco fa e ad un certo punto mi ha dato questo problema,lo vendo come pezzi di ricambio.
il cellulare presenta segni di usura (graffi intorno alla fotocamera e ai lati),per il resto non e scrostato.
non lo aggiusto perche ho bisogno di un cellulare con dimensioni piu ridotte
vendo a 60 euro spedito
Edit 19/03/2011
Salve,ho ritrovato questo cellulare nel cassetto e perciņ riuppo il post.
35 euro + ss lo do via,do solo il cellulare senza accessori,e se siete interessati ho anche un htc diamond p3700 che ha la flat fuori uso sicuramente,avevo appena cambiato tutto (touch cover tastiera ) solo che per risolvere questo problema un mio amico ha montato male le viti e quindi la cover nuova ha qualche foro che in pratica si č aperto.Perņ cmq questo non influisce sul funzionamento (ovviamente in caso di riparazione della flat).35 euro +ss senza accessori che tengo per me.con 5 euro in piu aggiungo una custodia originale htc
il cellulare presenta segni di usura (graffi intorno alla fotocamera e ai lati),per il resto non e scrostato.
non lo aggiusto perche ho bisogno di un cellulare con dimensioni piu ridotte
vendo a 60 euro spedito
Edit 19/03/2011
Salve,ho ritrovato questo cellulare nel cassetto e perciņ riuppo il post.
35 euro + ss lo do via,do solo il cellulare senza accessori,e se siete interessati ho anche un htc diamond p3700 che ha la flat fuori uso sicuramente,avevo appena cambiato tutto (touch cover tastiera ) solo che per risolvere questo problema un mio amico ha montato male le viti e quindi la cover nuova ha qualche foro che in pratica si č aperto.Perņ cmq questo non influisce sul funzionamento (ovviamente in caso di riparazione della flat).35 euro +ss senza accessori che tengo per me.con 5 euro in piu aggiungo una custodia originale htc