PDA

View Full Version : (NA-POMEPI-NA) Nokia 1200 + Nokia 1110i = 26 euro spediti Raccomandata

am0ur
14-11-2009, 13:15
Come da oggetto Vendo questi due nokia ad un prezzo fantastico:

- NOKIA 1200 nero,buonissimo stato,con carica batt.,e scontrino x garanzia,manca scatolo

- NOKIA 1110i blu,usurato (la cover di ricambio costa pochi euri),con carica batteria,manca scatolo

PREZZO

26 EURO COMPRESA SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA

a mano in zona POMPEI\SCAFATI 20 euro

NO TRATTABILI

NO PERDITEMPO

am0ur
15-11-2009, 15:33
upupupup

am0ur
16-11-2009, 11:36
Upupupupupu

am0ur
17-11-2009, 12:03
upupupupup

am0ur
19-11-2009, 11:06
upupupupupup

Markho
23-11-2009, 17:43
Ciao, interessato al 1200.. smembri?

in che stato è? quanto spedito?

grazie

am0ur
24-11-2009, 12:17
ciao,NOKIA 1200 nero,buonissimo stato,con carica batt.,e scontrino x garanzia,manca scatolo.

Quello che posso farti e non di meno,15euro spedito in raccomandata.

Markho
24-11-2009, 16:25
ciao,NOKIA 1200 nero,buonissimo stato,con carica batt.,e scontrino x garanzia,manca scatolo.

Quello che posso farti e non di meno,15euro spedito in raccomandata.

Ciao, per me il prezzo và bene, riesci a farmi avere qualche foto per scrupolo?

la durata della batteria è ancora +o- quella originale?

in ogni caso coda

am0ur
25-11-2009, 09:35
Le condizioni sono buone,x le foto non ho molto tempo,ma non ti precc:D ,la batteria funziona ancora bene,e dura tanto.CONTATTAMI IN PM cosi ci organizziamo.

am0ur
25-11-2009, 21:18
nokia 1200 venduto.

Markho
28-11-2009, 12:22
nokia 1200 venduto.

telefono arrivato, buon imballo, nessun problema ma diciamo che le buonissime condizioni indicate sono ben altre: schermo rigato e tastiera colorata con indelebile nero....

dovevo regalarlo, lo tengo per me e regalo il mio, vabbè....

consiglio per il venditore: più chiarezza nelle vendite, bastava indicarlo nella vendita....

am0ur
29-11-2009, 10:22
Non x fare polemica,ho scritto in modo chiaro il cell e in buonissime condizioni e non pari al nuovo o NUOVO!x il colore della tastiera lo fatto il primo giorno xche mi piaceva cosi e se x te quei micro graffi sono enormi allora ancora non hai visto cell con segni di usura :D :D :D alla prox.

Markho
29-11-2009, 16:56
Non x fare polemica,ho scritto in modo chiaro il cell e in buonissime condizioni e non pari al nuovo o NUOVO!x il colore della tastiera lo fatto il primo giorno xche mi piaceva cosi e se x te quei micro graffi sono enormi allora ancora non hai visto cell con segni di usura :D :D :D alla prox.

non per fare polemica?! non credo ci sia una prossima, per me non sei affidabile, punto.

non mai detto che il telefono doveva essere come nuovo, ci mancherebbe, ma se da descrizione mi dici che il telefono è in buonissime condizioni non mi aspetto che la tastiera sia colorata con l'indelebile (anche se l'hai fatto il primo giorno) e lo scermo con i graffi.... questo si dice con segni d'usura, particolare che mi pare, hai omesso nella descrizione...

- NOKIA 1200 nero,buonissimo stato,con carica batt.,e scontrino x garanzia,manca scatolo

- NOKIA 1110i blu,usurato (la cover di ricambio costa pochi euri),con carica batteria,manca scatolo

non voglio immaginare il 1110 indicato come usurato....

ho comprato altri telefoni qui in forum, tutti usati, e non mi è mai capitato niente di simile.

Niente mi sono fidato, avrei dovuto pretendere le foto invece che fidarmi quando mi hai detto:

Le condizioni sono buone,x le foto non ho molto tempo,ma non ti precc ,la batteria funziona ancora bene,e dura tanto.CONTATTAMI IN PM cosi ci organizziamo.

e non penso assolutamente di essere in torto, dico solo che la descrizione dell'oggetto era "leggermente" diversa.... e mi sembra giusto farlo presente anche per altri futuri acquirenti

am0ur
30-11-2009, 11:47
Guarda forse non sai cosa vuol dire la parola buonissimo stato,i cell vengono utilizzati ed e normale che si fanno questi graffi che si vedono solo contro luce!poi se sei uno pignolo e un altro conto!la descrizione era chiara e il prodotto si e presentato come era!poi x 15euro spedito non so se prentendevi un cell nuovo di pacca. Senza rancora.Ciao.

CHIUSA POLEMICA.