Ubaldo2040
14-11-2009, 12:05
Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato il portatile in oggetto. L'altro giorno mi faccio un giro sul sito della toshiba e come aggiornamento mi consigliava quello del bios. Scarico, aggiorno, tutto ok tranne che adesso la ventolina non stacca più di girare!!! Chiamo imbufalito la Toshiba e mi risponde un tecnico dicendomi che è stato volutamente richiesto da loro il funzionamento della ventola. Gli chiedo il perchè e mi viene detto che avendo un processore molto spinto un Amd turion x2 ultra, hanno visto che raffreddandolo molto aumenta le prestazioni. Io ho notato qualche miglioramento però è una rottura di scatole la ventolina sempre avviata!!!
Ho installato Seven da zero(no aggiornamento toshiba), facendo un dual boot con vista, e ho riscontrato i seguenti problemi:
1. non mi funziona più la videata quando premo il tasto fn e non mi funziona proprio più il tasto fn
2. Non si sente più il bip quando si premono i tasti a sfioramento sopra la tastiera
3. la funzione eco utility non parte più dal tasto a sfioramento dedicato.
Se qualcuno avesse idee su come migliorare questi miei problemi ne sarei grato. Per adesso va benissimo con Seven, lo testo meglio e vi farò sapere.
Ciao
Ho installato Seven da zero(no aggiornamento toshiba), facendo un dual boot con vista, e ho riscontrato i seguenti problemi:
1. non mi funziona più la videata quando premo il tasto fn e non mi funziona proprio più il tasto fn
2. Non si sente più il bip quando si premono i tasti a sfioramento sopra la tastiera
3. la funzione eco utility non parte più dal tasto a sfioramento dedicato.
Se qualcuno avesse idee su come migliorare questi miei problemi ne sarei grato. Per adesso va benissimo con Seven, lo testo meglio e vi farò sapere.
Ciao