PDA

View Full Version : Prison Break quarta stagione

morpheus85
14-11-2009, 12:53
Non so se per via di questi tre spoileroni beccati per puro caso:

leggo che sara è viva, prima di vedere le puntate in cui si diceva fosse morta :muro:

vedo la scena in cui Don Self trascina la collega morta prima di vedere la puntata precedente :doh:

leggo il topic ufficiale oggi e becco scofield alla fine forse è vivo o qualcosa del genere :muro: :muro: :muro:

Ma sono alla puntata 20 e la serie comincia a non piacermi più, complice forse la morte di Bellick, quella vacca di Gretchen che non crepa mai, tutta sta telenovela con la madra pazza, lincoln che non è fratello di scofield, più altri dettagli.. Da una questione di prigione per cui nasce la serie siamo passati ad una sorta di "24" :mbe:
Non mi meraviglierei se ora saltasse fuori che lincoln è figlio del generale :rolleyes:

diablo...aka...boss
15-11-2009, 00:31
Non ho ben capito dove hai trovato questi spoiler, anche per me, alla fine di tutto, hanno allungato troppo la cosa (se era, fra le altre cose, quello che volevi intendere). Rimane però un'ottima serie che mi è piaciuta molto.

morpheus85
15-11-2009, 10:22
il primo e il terzo spoiler leggendo il topic ufficiale per caso cercando ovviamente altro, il secondo sbagliando puntata..

Che la serie sia allungata oltre dismisura è vero, ma c'è anche un continuo rovesciamento delle certezze acquisite a cui ormai si è abituati, quindi una cosa non è come sembra ma è tutto il suo contrario.. tutto sta a vedere se la trama alla quale assistiamo era preparata così fin dall'inizio o è stato solo un modo per tenere alta l'attenzione.
La prima serie era ottima, la seconda buona, la terza si riprende, mentre la quarta inizia a perdere colpi verso la fine.. La madre di scofield è da prendere a badilate :rolleyes: come si può creare un personaggio del genere? :muro:

Ora sono all'ultima puntata, spero non facciano altri seguiti su questa linea.

diablo...aka...boss
15-11-2009, 12:41
è da prendere a badilate :rolleyes: come si può creare un personaggio del genere? :muro:

:asd: si odioso/a ....troppe volte anche per altri personaggi mi son detto: uccidilo uccidilo uccidilo :D

morpheus85
15-11-2009, 15:35
:asd: si odioso/a ....troppe volte anche per altri personaggi mi son detto: uccidilo uccidilo uccidilo :D

per lo meno quella feccia di t-bag è ben caratterizzato, ha un suo perchè..

Lilunyel
15-11-2009, 16:47
per lo meno quella feccia di t-bag è ben caratterizzato, ha un suo perchè..

E' il personaggio della serie più riuscito senza ombra di dubbio! :)