PDA

View Full Version : Rma e Nuova garanzia router netgear

rischio0
14-11-2009, 11:09
Salve a tutti,sto per aprire un rma per il mio netgear dg834 v3 che dopo circa 21 mesi di onorato servizio ha deciso di lasciarmi;la mia domanda e' la seguente: dal momento in cui mi arrivera' il nuovo router la garanzia di due anni riparte da zero?fa vede sempre lo scontrino originale oppure cos'altro?
o ancora (spero di no) la garanzia non riparte per altri 2 anni dopo la sostituzione del prodotto?

pegasolabs
14-11-2009, 11:38
Salve a tutti,sto per aprire un rma per il mio netgear dg834 v3 che dopo circa 21 mesi di onorato servizio ha deciso di lasciarmi;la mia domanda e' la seguente: dal momento in cui mi arrivera' il nuovo router la garanzia di due anni riparte da zero?fa vede sempre lo scontrino originale oppure cos'altro?
o ancora (spero di no) la garanzia non riparte per altri 2 anni dopo la sostituzione del prodotto?
Per legge non riparte, ti rimane quella residua del vecchio apparecchio.
Comunque per info più esatte nello specifico chiedi a chi il tuo router lo usa e gli è capitato di cambiarlo. (vedi sotto)

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.