PDA

View Full Version : Direct connect e finto share

Tommy_77
14-02-2002, 11:35
Ciao siccome alcuni hub di questo programma richiedono 65 gb nn riesco ad entrare ne ho solo 30 :(.....ho visto che molti utenti riescono a creare dello share fasullo....nn è che voglio fare il furbino ma per entrare in sti hub svedesi chi se ne frega......:)
Qualcuno anche in pvt nn è che sa come posso creare dello share falso? Regalo un xp2000+:eek: :D per chi mi aiuta

checo
14-02-2002, 13:24
Originariamente inviato da Tommy_77
[B]Ciao siccome alcuni hub di questo programma richiedono 65 gb nn riesco ad entrare ne ho solo 30 :(.....ho visto che molti utenti riescono a creare dello share fasullo....nn è che voglio fare il furbino ma per entrare in sti hub svedesi chi se ne frega......:)
Qualcuno anche in pvt nn è che sa come posso creare dello share falso? Regalo un xp2000+:eek: :D per chi mi aiuta

ti crei un file testo con tutti 0 , un file da circa 500 mb.

poi con win xp usi la compressione delle cartelle con fattore max e il sistema lo vede come un file da 8gb

Tommy_77
14-02-2002, 14:19
Ciao io ho xp ma nn capisco dove stia il comando per la compressione delle cartelle?
sono un po tardo ;)

checo
14-02-2002, 15:01
Originariamente inviato da Tommy_77
[B]Ciao io ho xp ma nn capisco dove stia il comando per la compressione delle cartelle?
sono un po tardo ;)

sinceramente io non ho provato,ma basta che guardi sulle proprietà della cartella

checo
14-02-2002, 15:08
ho provato.

allora ti creei un file di testo con tutti zeri.

crealo il più grande possibile
poi cliccando col destro proprieta->avanzate scegli di comprimerlo.

ora quel file(ad esempio ho provato con 15 mb) viene visto dal sistema come 15 mb, ma inrealtà compresso é 1 mb.

in pratica occupando 1 giga effettivo con questi file il sistema ne vede 15 giga

checo
14-02-2002, 15:17
Originariamente inviato da checo
[B]ho provato.

ora quel file(ad esempio ho provato con 15 mb) viene visto dal sistema come 15 mb, ma inrealtà compresso é 1 mb.

in pratica occupando 1 giga effettivo con questi file il sistema ne vede 15 giga

ora però non vorrei si usasse solo sto trucco, cioè se condividi 30gb okkei, ma non vorrei ci fosse gente che ne condivide 60 di tarocchi!

Tommy_77
14-02-2002, 15:23
sull hub italiano no ma su quelli svedesi eccome:D :D

majin mixxi
14-02-2002, 18:14
:rolleyes:

Lupen_il_ladro
15-02-2002, 00:20
Originariamente inviato da checo
[B]ho provato.

Ma cosa stai dicendo? Stai dando i numeri?

Jedi82
15-02-2002, 10:32
che fikata di metodo, mai avrei creduto in qst miracoli..cmq io n uso direct:D