View Full Version : Solo Adsl nuda
Salve a tutti, mi consigliate una tariffa solo Adsl nuda senza linea telefonica con un costo di attivazione basso, +/- direi per 8 Mbt 20 euri.
Avevo adocchiato Tiscali solo Adsl a 19,95 vado per fare Acquista e Copertura
Hai un servizio telefonico? NO
Hai un servizio adsl? NO
mi esce 29,95...stesso prezzo di adsl+voice :cry:
Voglio solo un adsl :rolleyes:
stevross
14-11-2009, 13:05
Salve a tutti, mi consigliate una tariffa solo Adsl nuda senza linea telefonica con un costo di attivazione basso, +/- direi per 8 Mbt 20 euri.
Hai un servizio adsl? NO
sarebbe bello ma non lo fa praticamente nessuno se non qualche gestore minore, quindi in ULL, e a conti fatti risparmi a stento 5euro al mese rispetto alle linee con canone.
Inoltre hanno tutti la brutta abitudine di chiederti il pagamento annuale anticipato, bella fregatura :D
skinneriano
14-11-2009, 16:09
per una linea solo adsl devi pagare minimo sui €30
Kundalini
14-11-2009, 17:01
Hai un servizio adsl? NO
infatti nessuno lo fá se nei parametri metti che non hai servizio telefonico tiscali ti attiva la sua linea al costo di 50 euriiii!!! e poi pagherai 29,95 al mese io comunque sto passando da telecom a tiscali con la tuttoincluso light a 9,95 al mese fino a primavera dopo 29,95 é una 7 mega ma tanto é impossibile che si arrivi a 8 mega di download :rolleyes:
I 30 euri per un voip o classica linea tradizionale? e quale sarebbe il miglior gestore a quel prezzo?
Qualche anno fa a casa ho staccato Telecom facendo la portabilità del numero su Tiscali Adsl Voip pagando € 20 + 3 di modem e le telefonate sono a parte...paghi solo quelle che fai! (sui numeri Tiscali >Tiscali non si paga).
Quacosa di simile cosa posso trovare :rolleyes: in questo nuovo locale non c'è mai stata una linea.
grazie
Kundalini
14-11-2009, 17:15
I 30 euri per un voip o classica linea tradizionale? e quale sarebbe il miglior gestore a quel prezzo?
Qualche anno fa a casa ho staccato Telecom facendo la portabilità del numero su Tiscali Adsl Voip pagando € 20 + 3 di modem e le telefonate sono a parte...paghi solo quelle che fai! (sui numeri Tiscali >Tiscali non si paga).
Quacosa di simile cosa posso trovare :rolleyes: in questo nuovo locale non c'è mai stata una linea.
grazie
la fonia é in voip i 30 euro sono adsl 8 mega piú fonia voip che da quello che ho letto in vari siti in futuro tutta la rete telefonica dovrá essere in voip...
Quella piu conveniete a quel prezzo per una nuova linea telefonica è Infostrada Absolute ADSL e non è voip (..anche fax ecc)
Non c'e assolutamente niente per solo ADSL... mah sti gestori fanno quello che vogliono ..offerte a blocchi e tutte uguali :banned:
skinneriano
14-11-2009, 17:35
Quella piu conveniete a quel prezzo per una nuova linea telefonica è Infostrada Absolute ADSL e non è voip (..anche fax ecc)
Non c'e assolutamente niente per solo ADSL... mah sti gestori fanno quello che vogliono ..offerte a blocchi e tutte uguali :banned:
anche il tutto incluso light (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/) di tiscali non è in voip
devi però essere coperto in ull cioè dalla 20mega
(http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/)
la sola adsl 8mega costa €28,95 (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.