sminkiato
14-11-2009, 09:27
Salve a tutti,
come da titolo vendo il mio Palm Pre, acquistato in Germania...quindi con tastiera qwertz. Il telefono è pari al nuovo, con una settimana di vita.
Non e' assolutamente bloccato, ma legge tutte le sim (nativamente) ed ha anche il menu in Italiano (nativamente).
Firmware 1.1.3 con permessi di root. C'è anche preware installato, (una sorta di cydia per iphone) quindi potrete scaricare tutte le applicazioni gratis!!
Insieme al telefono vi arriverà:
Scatola originale - cavo usb - auricolari - alimentatore - fattura - custodia originale
Assolutamente pari al nuovo!!!
Metodi di pagamento:
Bonifico
Postepay (preferita)
Postagiro
Vaglia postale veloce
Paypal (dovrete pagarmi le tariffe)
Metodi di spedizione:
Paccocelere 3 incluso nel prezzo
Paccocelere 1 ( dovrete aggiungere 5 euro)
Assicurazione facoltativa al costo di 2,75 euro in più
Garanzie:
Ho gia svolto qualche trattativa su questo forum
Se può farvi stare tranquilli, invierò foto o scansione dei miei documenti prima di fare il pagamento
In vendita anche altrove!!! (ad esempio sulla baia)..l'ho messo con scadenza a 5 giorni! QUindi avrete 5 giorni a disposizione!
PREZZO:
410 euro spedito non trattabili
Prodotto già a casa mia...!!!
FOTO:
Su richiesta le inserirò (ho una flat) non posso inserirle ora..con il rischio che non ci sia nessuno interessato
ATTENZIONE:
Questa è un'asta tra privati. Prevale la legge "AS IS , Visto e Piaciuto".
Non fornisco alcuna garanzia oltre quella fornita dalla casa produttrice.
Posso garantire il corretto funzionamento e il perfetto stato estetico!!!
Non mi assumo alcuna responsabilità per quanto riguarda le spedizioni!!!
Se volete stare piu tranquilli, con 2,75 euro in più, assicurate il pacco!!
Regole:
Non ci sono code!! Chi paga prima, se lo porta a casa!
Non aspetto nessuno!Chi si deve vendere il suo telefono prima, o chi deve ricevere i soldi per il compleanno!! :D
Do precedenza a scambio a mano...ma vista la poca presenza di siciliani nel forum...penso che ci sia da fare la spedizione. (Però mai dire mai..)
come da titolo vendo il mio Palm Pre, acquistato in Germania...quindi con tastiera qwertz. Il telefono è pari al nuovo, con una settimana di vita.
Non e' assolutamente bloccato, ma legge tutte le sim (nativamente) ed ha anche il menu in Italiano (nativamente).
Firmware 1.1.3 con permessi di root. C'è anche preware installato, (una sorta di cydia per iphone) quindi potrete scaricare tutte le applicazioni gratis!!
Insieme al telefono vi arriverà:
Scatola originale - cavo usb - auricolari - alimentatore - fattura - custodia originale
Assolutamente pari al nuovo!!!
Metodi di pagamento:
Bonifico
Postepay (preferita)
Postagiro
Vaglia postale veloce
Paypal (dovrete pagarmi le tariffe)
Metodi di spedizione:
Paccocelere 3 incluso nel prezzo
Paccocelere 1 ( dovrete aggiungere 5 euro)
Assicurazione facoltativa al costo di 2,75 euro in più
Garanzie:
Ho gia svolto qualche trattativa su questo forum
Se può farvi stare tranquilli, invierò foto o scansione dei miei documenti prima di fare il pagamento
In vendita anche altrove!!! (ad esempio sulla baia)..l'ho messo con scadenza a 5 giorni! QUindi avrete 5 giorni a disposizione!
PREZZO:
410 euro spedito non trattabili
Prodotto già a casa mia...!!!
FOTO:
Su richiesta le inserirò (ho una flat) non posso inserirle ora..con il rischio che non ci sia nessuno interessato
ATTENZIONE:
Questa è un'asta tra privati. Prevale la legge "AS IS , Visto e Piaciuto".
Non fornisco alcuna garanzia oltre quella fornita dalla casa produttrice.
Posso garantire il corretto funzionamento e il perfetto stato estetico!!!
Non mi assumo alcuna responsabilità per quanto riguarda le spedizioni!!!
Se volete stare piu tranquilli, con 2,75 euro in più, assicurate il pacco!!
Regole:
Non ci sono code!! Chi paga prima, se lo porta a casa!
Non aspetto nessuno!Chi si deve vendere il suo telefono prima, o chi deve ricevere i soldi per il compleanno!! :D
Do precedenza a scambio a mano...ma vista la poca presenza di siciliani nel forum...penso che ci sia da fare la spedizione. (Però mai dire mai..)