Galend
14-11-2009, 09:27
Ciao a tutti ho installato qualche settimana fa windows 7 ultimate nella versione a 64 bit e fino all'altro giorno pensavo andasse tutto bene...nell mio pc ho 1gbx2 di ram della ocz in dual channel ddr2 ed avendo letto che seven era piu leggero di vista l'avevo installato sicuro che funzionasse bene...ma mi sono accorto giocando a modern warfare 2 che in molti punti inizia a scattare e che se apro il task manager mi accorgo che durante il gioco la ram è utillizzata tutta quanta mentre se nn si fa niente è attorno ad i 750 mb utillizati...
volevo sapere se questo è un problema della ram(nn può essere della scheda video perchè ho scaricato gli ultimi driver ed ho anche provato con settaggi piu bassi ma cmq nei punti con piu nemici va a scatti) o se devo espandere perchè questo sistema operativo nn si accontenta dei mie 2gb?
volevo sapere se questo è un problema della ram(nn può essere della scheda video perchè ho scaricato gli ultimi driver ed ho anche provato con settaggi piu bassi ma cmq nei punti con piu nemici va a scatti) o se devo espandere perchè questo sistema operativo nn si accontenta dei mie 2gb?