View Full Version : Gigabyte GA-MA770-UD3 ed Errori crc
Dieguito85
14-11-2009, 09:10
Ciao a tutti
ho un problema con questa configurazione
Gigabyte GA-MA770-UD3 (rev. 2.0)
corsair 4gb ddr2
athlon II 630 X4
xfx 4770 512mb
corsair VX450W
il problema e che quando estraggo un file zip o rar sui .cab mi da errore di CRC.
ho testato parecchi file ma sempre stesso problema, persino installando NFS pro street (è originale) ho lo stesso problema...
Il pc è stato appena assemblato quindi escludo virus...inoltre ho testato altre ram ma sempre stesso problema...credo sia un problema di scheda madre
mi potete aiutare?suggerimenti?
ThePunisher
14-11-2009, 10:55
Ciao a tutti
ho un problema con questa configurazione
Gigabyte GA-MA770-UD3 (rev. 2.0)
corsair 4gb ddr2
athlon II 630 X4
xfx 4770 512mb
corsair VX450W
il problema e che quando estraggo un file zip o rar sui .cab mi da errore di CRC.
ho testato parecchi file ma sempre stesso problema, persino installando NFS pro street (è originale) ho lo stesso problema...
Il pc è stato appena assemblato quindi escludo virus...inoltre ho testato altre ram ma sempre stesso problema...credo sia un problema di scheda madre
mi potete aiutare?suggerimenti?
Ricordo bene il problema e sì era la scheda madre senza ombra di dubbio. Ho trovato svariate conferme anche in forum internazionali.
Dieguito85
14-11-2009, 11:02
Ricordo bene il problema e sì era la scheda madre senza ombra di dubbio. Ho trovato svariate conferme anche in forum internazionali.
la mobo ha una settimana di vita... :muro:
ho eseguito la formattazione rapida e non completa, può essere che magari essendo che il supporto è nuovo...o magari il fatto che non ho caricato nessun driver con F6 all'avvio...
P.S. OS è xp 32bit sp3
ThePunisher
14-11-2009, 11:23
la mobo ha una settimana di vita... :muro:
ho eseguito la formattazione rapida e non completa, può essere che magari essendo che il supporto è nuovo...o magari il fatto che non ho caricato nessun driver con F6 all'avvio...
P.S. OS è xp 32bit sp3
No, assolutamente, non può dipendere da quello. Il massimo che puoi provare è aggiornare il bios, se lo trovi, sperando abbiano risolto il problema.
Dieguito85
14-11-2009, 11:36
No, assolutamente, non può dipendere da quello. Il massimo che puoi provare è aggiornare il bios, se lo trovi, sperando abbiano risolto il problema.
ok, proverò! ti ringrazio molto per tuo aiuto :)
ThePunisher
14-11-2009, 11:53
ok, proverò! ti ringrazio molto per tuo aiuto :)
Nessun problema! Ciao :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.