View Full Version : [TORINO] SAMSUNG CAM NUOVA
Dylan il drago
14-11-2009, 10:01
vendo la samsung cam originale nuovissima per monitor samsung, grazie ad essa è possibile utilizzare schede mediaset premium e dhalia tv per la pay per view...
vendo scheda con box senza tessera mediaset al prezzo di 40€ + ss
darkalex
15-11-2009, 10:42
Ciao io sarei interessato, ma è compatibile anche con il mio TV della Panasonic? Fammi sapere
ps: Funziona Bene?
Dylan il drago
15-11-2009, 12:36
Ciao io sarei interessato, ma è compatibile anche con il mio TV della Panasonic? Fammi sapere
ps: Funziona Bene?
per funzionare bene funziona, è nuova e mai usata, la vendo perchè avevo un tv samsung a cui ho comprato la scheda poi poco tempo fa ho comprato un altro samsung in cui vi era la cam in regalo e dato che uso una sola cam questa nuova la vendo..
sul panasonic non saprei dirti ma non credo.. questa è per i monitor samsung se poi si può adattare anche ai panasonic non so..
Dylan il drago
17-11-2009, 10:25
up
BoBBazza
17-11-2009, 11:12
Ciao,
Se è quella con il logo Dhalia sulla confezione, sono interessato e in coda,
ma con spedizione in raccomandata inclusa.
Se ti va bene ovviamente ;).
Ah eventualmente, puoi provarla su tuo televisore per Certificarne l'attuale funzionamento (meglio ancora se con scheda Dhalia) ?
Puoi fornire un documento valido per la garanzia?
Grazie,
Roberto.
Ps
Eventualmente pagamento con postepay ?
Dylan il drago
17-11-2009, 11:15
Ciao,
Se è quella con il logo Dhalia sulla confezione, sono interessato e in coda,
ma con spedizione in raccomandata inclusa.
Se ti va bene ovviamente ;).
Ah eventualmente, puoi provarla su tuo televisore per dertificarne l'attuale funzionamento (meglio ancora se con scheda Dhalia) ?
Puoi fornire un documento valido per la garanzia?
Grazie,
Roberto.
come detto è solo la slot card e la scatola è quella della mediaset premium.. se vuoi posso aprire e provarla prima di spedirla, per me non c'è alcun problema..
ti posso dare la fotocopia dello scontrino (l'originale mi serve perchè sopra vi è il monitor ;))
BoBBazza
17-11-2009, 11:24
Si grazie, insisterei per la prova (una trattativa precedente non è andata a buon fine perchè la smartcam era risultata non funzionante...) e penso che la copia dello scontrino possa andare (anche se non ho idea di come funzioni).
Non mi hai però detto se va bene la cifra proposta e se accetti postepay per il pagamento ;) :D
Roberto.
Dylan il drago
17-11-2009, 11:47
ok stasera la testo e ti dico.. 40 ss comprese va bene.. per il pagamento va bene postepay...
BoBBazza
17-11-2009, 11:51
Ok,
allora appena puoi confermarmi il funzionamento mi mandi anche i dati per la ricarica ed io provvedo ;) inviandoti in contemporanea l'indirizzo per la spedizione.
Grazie per adesso,
Roberto.
Dylan il drago
18-11-2009, 14:58
non sono riuscito a testarla ieri sera, provvedo questa sera che ho tempo.. scusami :p
BoBBazza
18-11-2009, 15:27
Ok, resto in attesa :)
Dylan il drago
19-11-2009, 11:00
Ok, resto in attesa :)
provato con tessera mediaset premium e funziona ;)
BoBBazza
19-11-2009, 11:22
Bene,
allora mandami gli estremi per il pagamento in PM e concludiamo.
Saluti,
Roberto.
Dylan il drago
29-11-2009, 00:26
come detto è solo la slot card e la scatola è quella della mediaset premium.. se vuoi posso aprire e provarla prima di spedirla, per me non c'è alcun problema..
ti posso dare la fotocopia dello scontrino (l'originale mi serve perchè sopra vi è il monitor ;))
scheda venduta.
ps x bobbazza, se leggi questo quote vedrai che alla tua domanda sull'essere marchiata dhalia avevo risposto ;)
BoBBazza
29-11-2009, 14:29
Si OK, come ti dicevo alla fine è solo una differenza di firmware quindi aggiornabile, e comunque funziona tutto, quindi nessun problema!
Tutto perfetto!
Alla prossima !!
Roberto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.