View Full Version : 4GEEK MKV JUICE
Dopo aver letto vari forum e siti internet, ieri ho acquistato il 4geek mkv juice.
L'ho pagato 165 euro incluso hd samsung sata 500 gb e spedizione inclusa dal noto sito che lo sponsorizza e gestisce.
Le mie esigenze sono molto di base : semplicemente scaricare filmati da internet e poi rivederli su lcd con hdmi.
Secondo voi ho fatto bene ad acquistarlo, o a quel prezzo c'era qualcosa di meglio in giro? (con hd incluso).
Ciao
unregistred1
15-11-2009, 17:47
Per me è un buon prodotto, senza spendere molto hai delle buone caratteristiche di base. Volevo chiederti se supportava l'hard disk da 500gb, puoi confermare?
se non avete esigenze "portatili" c'è il playo che funge molto bene, soprattutto per la possibilità di strimmare dai pc in rete.
Theoriginalpro
15-11-2009, 18:23
Dopo aver letto vari forum e siti internet, ieri ho acquistato il 4geek mkv juice.
L'ho pagato 165 euro incluso hd samsung sata 500 gb e spedizione inclusa dal noto sito che lo sponsorizza e gestisce.
Le mie esigenze sono molto di base : semplicemente scaricare filmati da internet e poi rivederli su lcd con hdmi.
Secondo voi ho fatto bene ad acquistarlo, o a quel prezzo c'era qualcosa di meglio in giro? (con hd incluso).
Ciao
Era quello che volevo comprare io, poi ho optato per un WD TV + HD autoalimentato (MyPassport da 500GB), spesa totale sui 160 euro circa. :D
Con un HD da 500GB direi che per il Juice è un buon prezzo.
Piccolo, in grado di contenere l'HD, e perchè no, pure carino esteticamente.
;)
Fammi sapere come viaggia... io con il WD TV alcune volte perdo la sincronia tra audio e video, specialmente quando passo dal primo al secondo flusso audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.