PDA

View Full Version : FPS da Pro Gamers

[$b]NetRunner
14-11-2009, 00:27
Salve a tutti

Lunedi mi arriverà il nuovo PC, comprato apposta per tornare nel mondo del Pro gaming degli FPS, stanco del solito CSS giocato in fun

Ero tutto galvanizzato da COD 6 , sperando in un FPS "nuovo" al quale nerdare e ownare e formare un clan per CW-ladders e tornei ESL/clan base

ma leggendo i commenti su il sopracitato cod 6, il MP è, salvo future patch, ingiocabile..al che bestemmie (mie) e moccoli (di chi ha sborsato 50 euro per comprarlo credendolo il sequel di COD4) mi ritroverò Lunedi con un PC bomba fra le mani, e nessun FPS da giocare hardcore in MP.../cry

A questo punto interpello la comunity per sapere, al giorno d'oggi, quali sono gli shooter più "giocati" e quali quelli con piu tornei e ladders...
purtroppo sfogliando i siti ufficiali di Cland Base, WCG, ESL, gli fps a cui si continua a fare tornei sono i datati Unreal 2004, CS 1.6, CSS e COD4

Se è davvero così la faccenda allora ho speso 600 Euro per nulla, dato che Battelfield bad company 2 uscirà a marzo, e CSS 2 non è stato "annunciato"

L'anno scorso usci il nuovo Quake o il nuovo Unreal e Crysis..nessuno ci gioca in MP? i vecchi sparatutto sono davvero meglio dei nuovi e blasonati shooters?

Oltretutto pare che i classici tornei 5vs5 CTF di SoF2 siano finiti.mi pare che gli odierni shooters propongano modalità di gioco che richiedono tanti giocatori (mappe enormi e veicoli).
bo, aiutatemi plox

P.S. per non parlare dei MMORPG..nessun nuovo titolo è riuscito (e vedendo i MMORPG in uscita) a spodestare il buon (ma vecchio e ormai noioso) WOW...DAOC è morto e sepolto, EVE online è controllato dalla mafia russa quindi.../cry

II ARROWS
14-11-2009, 01:51
A Crysis ho smesso di giocarci poco dopo aver finito il Warhead perché quasi nessuno stava nei server DirectX 10, e questo significa che se con un carro armato vai contro un albero dal fusto con un diametro di circa 15cm, il carro armato si blocca all'istante.
Anche la mancanza del ciclo giorno/notte è un mancamento, in quanto di notte gli americani sono avvantaggiati, e di giorno lo sono i coreani. Senza questo ciclo c'è un lieve vantaggio per l'una o l'altra fazione.

Non so dirti, magari ad più di un anno di distanza le cose si sono messe a posto.

L'anno prossimo uscirà Alien VS Predator, quindi se vuoi un multigiocatore fantastico credo che tu possa affidarti a Rebellion. :D

[$b]NetRunner
14-11-2009, 21:03
up

bodomTerror
14-11-2009, 21:48
http://operation7.fiaa.eu/default.asp

realistico e free...altro che cod;)

maggiore scia
14-11-2009, 22:02
dopo quello che hai speso,compralo.
questo messaggio è puramente indicativo e mi solleva da qualsiasi responsabiltà ciivile...:D

Chobeat
14-11-2009, 23:13
lol programer e cod nello stesso thread non vanno un gran che bene. gli fps da progamer son tutti abbastanza datati e non avevi certo bisogno di un pc nuovo. La cosa più nuova che ti posso suggerire è TF2 anche se non lo definirei proprio da progamer.

1974benny
15-11-2009, 08:56
http://operation7.fiaa.eu/default.asp

realistico e free...altro che cod;)

Che sia free non c'è dubbio, ma realistico...:mbe:

C'è anche il 3d ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038942 e come si può vedere dai post, non è che abbia avuto molto successo.. imho meglio COD

poi gusti sono gusti..:)

shaka444
15-11-2009, 10:41
io ti consiglio Team Fortress 2, semplicemente il miglior gioco multiplayer attualmente disponibile :p
puoi giocarlo sia in fun che da pro nelle varie cw di alto livello, quindi tornei su esl ecc ecc,puoi trovarti un team ecc ecc

il gioco è qualcosa di veramente spettacolare,c'è solo da vedere se ti piace il genere visto che nn è il solito fps di guerra,ma ci sn varie classi (precisamente 9) ognugna con il proprio scopo nel gioco...visto che in questo gioco prima della skill personale (che conta sempre) il tutto lo fa l'affiatamento e la cooperazione massima con gli altri giocatori del tuo team...praticamente puoi avere anche un team di gente uber skillata ma senza una tattica nn andate da nessuna parte^^

spero di esserti stato d'aiuto.