View Full Version : sony vaio nw!! thread uffiale???
ciao raga!!!
oggi mi è arrivato il sony vaio nw12z/s , e cercando sul forum ho notato che ci sono thread di altri sony ma non di questo!!!
c'è nessuno che sarebbe interessato all'apertura o c'è qualche "smanettone" in possesso di questo notebook che sarebbe disposto a fare un bel topic a riguardo??
ma nessuno ha questo notebook??? se lo avete anche voi scrivete qui che magari creiamo un thread e almeno ci scambiamo qualche consiglio :)
andremosfet
16-11-2009, 15:28
ciao sono interessato all'acquisto del portatile per la mia ragazza, come viaggia??
ciao sono interessato all'acquisto del portatile per la mia ragazza, come viaggia??
ciao , per il momento ho su ancora windows vista e 32 bit , ma comunque non sembra viaggiare male , anzi.... poi passando a windows 7 magari 64 bit le core probabilmente miglioreranno , ma per ora sembra proprio un buon prodotto :)
se vuoi altre info chiedi pure ;)
preso anche io una settimana fa il vaio nw21ef\s a 510€ :D
Testato e devo dire che si comporta egregiamente con windows seven a 64bit
Ho anche provato qualche gioco e gira molto bene certo basta limitarsi con i dettagli tipo need for speed shift lo sto giocando a dettagli medio alti, crysis a dettagli medi con aa a 2X e risoluzione a 1024*768, gira abbastanza fluido.
powhatan
30-12-2009, 19:40
Salve, ho da poco installato su un vaio nw12z l'upgrade a windows 7 home premium ordinato tramite il servizio assistenza sony.
Sembrerebbe andare tutto bene, ma ho notato che in fase di riproduzione flussi video tutto appare molto più scuro rispetto a quando avevo vista. Il resto dei colori sul desktop e a schermo sono normali. Devo dire che ho installato un'altra versione di w7 su un vaio fz21s e non ho riscontrato nessun problema.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
non so potresti vedere il tipo di codec e lettore video che utilizzi, oppure regolare i colori nella riproduzione video dal pannello del driver della scheda video
donamara
13-03-2010, 11:24
Ciao ragazzi!
anche io posseggo un NW12Z ma ultimamente mi sta facendo impazzire perchè fa sporadicamente un rumuore fastidiosissimo (tipo beeeep) dalla parte sinistra dello chassis...Vi mai è successo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.