View Full Version : Portatili hp con logo luminoso sul coperchio....
CiccioCiaccio
13-11-2009, 21:14
C'è la possibilità di disabilitare questa benedetta luce che mi succhia energia dalle batterie per fare pubblicità all'hp?!?!??!:mad:
Bravonera2
14-11-2009, 15:48
C'è la possibilità di disabilitare questa benedetta luce che mi succhia energia dalle batterie per fare pubblicità all'hp?!?!??!:mad:
HP ha fatto come i Mac... Non è una lampada messa li apposta... Viene solamente usata la "lampada" di retroilluminazione dell'LCD per illuminare il logo...
Se ti da fastidio o non ti piace devi aprire le scocche e applicare un foglio opaco non trasparente nel lato interno della scocca.
devi spegnere lo schermo, perchè è quello che lo alimenta!
;)
corsairtux
29-04-2010, 17:24
Salve ragazzi.. io invece non credo sia così perché ho un portatile dell'hp serie dv6.... ed al contrario di molti altri miei colleghi che possiedono portatili simili(il case è identico) non ho il logo che si illumina...
Quindi vorrei saper se è un difetto:(
qualcuno ne sa di più?
vaio-man
30-04-2010, 08:26
Salve ragazzi.. io invece non credo sia così perché ho un portatile dell'hp serie dv6.... ed al contrario di molti altri miei colleghi che possiedono portatili simili(il case è identico) non ho il logo che si illumina...
Quindi vorrei saper se è un difetto:(
qualcuno ne sa di più?
esternamente il case è identico ma internamente è molto diverso, inoltre nei nuovi il logo è trasparente nei vecchi no :cool:
corsairtux
30-04-2010, 08:50
il problema è che il mio è uno dei più recenti.. quindi il logo dovrebbe essere trasparente.. invece non lo è... anche l'hp mi ha confermato il problema!:( quindi a questo punto penso che la luminosità del logo non dipenda dallo schermo lcd
scotchman
30-04-2010, 09:09
il problema è che il mio è uno dei più recenti.. quindi il logo dovrebbe essere trasparente.. invece non lo è... anche l'hp mi ha confermato il problema!:( quindi a questo punto penso che la luminosità del logo non dipenda dallo schermo lcd
aprilo e lo scopri..
questi si che son probbbblemi.. :rolleyes:
vaio-man
30-04-2010, 09:24
non tutti quelli della serie DV6 ha il logo trasparente, se hanno sbagliato in produzione ti hanno montato la topcover con logo opaco, o in alternativa non è proprio previsto, senti HP e senti che ti dice :)
corsairtux
30-04-2010, 09:27
aprilo e lo scopri..
questi si che son probbbblemi..
:mbe: non mi scoccia tanto il problema ma il fatto che lo devo mandare in assistenza dopo poco più di una settimana:(
Speriamo che almeno lo facciano presto
Cmq si l'assistenza hp mi ha detto che è un problema è bisogna mandarlo il assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.