View Full Version : Hp dv3 2250el e custodia modern vintage fantasma!
scorpiux88
13-11-2009, 20:57
Ciao a tutti! l'altra settimana ho acquistato questo notebook e a casa mi sono accorto dellla presenza di un adesivo sul portatile che faceva riferimento ad una custodia abbinata che io non ho assolutamente trovato. Ho subito controllato su vari siti e-commerce e sul sito ufficiale hp e tutti confermano questo abbinamento. Ho mandato un email al servizio relazioni clienti hp e mi hanno detto che risulta anche a loro ma che sono impossibilitati all'invio della stessa... scusandosi....
che bella risoluzione del problema... con le loro scuse mi sento molto meglio...
possibile che non c'è niente che possa fare??!
qualcuno si è trovato in situazioni del genere o ha acquistato lo stesso notebook??! :mc: :mc:
dovresti provare a rivolgerti al negozio dove l'hai comprato..
M4v3rick
21-11-2009, 16:11
è successo anke a me proprio oggi, ho kiamato dove l'ho comprato e m'hanno detto ke nn ne sanno nulla..al max kiederanno al loro fornitore!!!
nono non esiste!!
scorpiux88
21-11-2009, 18:56
è successo anke a me proprio oggi, ho kiamato dove l'ho comprato e m'hanno detto ke nn ne sanno nulla..al max kiederanno al loro fornitore!!!
nono non esiste!!
ma ti rendi conto??!! cose incredibili:muro:
Pure io stesso problema , preso questo sabato presso MW in cui ho fatto presente il problema mi hanno risposto "non ne sappiamo niente,si rivolga ad HP". Oggi ho chiamato HP (sempre cordialissimi) è mi hanno pregato di inviargli la foto dell'adesivo presente sul portatile in cui si deduce la presenza della borsa , ho fatto di più gli ho mandato la pagina del loro sito in cui si menziona la presenza della BOOOORSA in COOOOORDINATO , un paio di siti del settore notebook che illustrano la suddetta borsa in coordinato , atri siti che vendono il loro pc con una fantomatica borsa in coordinato , e per finire foto del mio portatile con adesivo in primo piano con immagine della borsina blu e scritto in bianco + BORSA Protective Neoprene.Ora non mi resta che sperare che l' assistenza HP :D mi mandi la borsina a casa tramite corriere.:D
Un consiglio ,fatevi avanti pure voi chiamate HP !!!!!
gli ho mandato la pagina del loro sito in cui si menziona la presenza della BOOOORSA in COOOOORDINATO , un paio di siti del settore notebook che illustrano la suddetta borsa in coordinato , atri siti che vendono il loro pc con una fantomatica borsa in coordinato , e per finire foto del mio portatile con adesivo in primo piano con immagine della borsina blu e scritto in bianco + BORSA Protective Neoprene.
se le cose stanno effettivamente così, ci potrebbero essere gli estremi, per HP, della frode in commercio, ex art. 515 c.p., che riporto di seguito:
Codice Penale.
Art. 515.
Frode nell'esercizio del commercio.
Chiunque, nell'esercizio di un'attività commerciale, ovvero in uno spaccio aperto al pubblico, consegna all'acquirente una cosa mobile per un'altra, ovvero una cosa mobile, per origine, provenienza, qualità o quantità, diversa da quella dichiarata o pattuita, è punito, qualora il fatto non costituisca un più grave delitto, con la reclusione fino a due anni o con la multa fino a euro 2.065.
scorpiux88
30-11-2009, 17:50
Pure io stesso problema , preso questo sabato presso MW in cui ho fatto presente il problema mi hanno risposto "non ne sappiamo niente,si rivolga ad HP". Oggi ho chiamato HP (sempre cordialissimi) è mi hanno pregato di inviargli la foto dell'adesivo presente sul portatile in cui si deduce la presenza della borsa , ho fatto di più gli ho mandato la pagina del loro sito in cui si menziona la presenza della BOOOORSA in COOOOORDINATO , un paio di siti del settore notebook che illustrano la suddetta borsa in coordinato , atri siti che vendono il loro pc con una fantomatica borsa in coordinato , e per finire foto del mio portatile con adesivo in primo piano con immagine della borsina blu e scritto in bianco + BORSA Protective Neoprene.Ora non mi resta che sperare che l' assistenza HP :D mi mandi la borsina a casa tramite corriere.:D
Un consiglio ,fatevi avanti pure voi chiamate HP !!!!!
aspetta... a me quelli dell'hp hanno detto che non hanno modo di inviarmi la borsa... a te cos'hanno detto??!
x il fatto della denuncia direi che è interessante magari possiamo farla tutti assieme :read:
oggi pomeriggio sono stato chiamato al cell. da HP ,mi hanno semplicemente spiegato che c'è stato un errore commerciale a livello europeo , cioe la borsa è disponibile solo per il mercato americano e non è possibile averla neppure ordinandola separetamente. Insomma l'adesivo sul pc è un errore , la borsa in cordinato menzionata sul sito HP italia è una dimenticanza e naturalmente non possono rispondere di quello che viene scritto su altri siti. Morale della favola niente borsa , che tra l'altro era pure bella .
scorpiux88
12-12-2009, 11:00
nn possono rispondere di quello ke è scritto su altri siti!?! Peccato ke è scritto sul sito ufficiale hp! E c'è l'adesivo sul pc! Nn sanno in ke modo giustificarsi!
scorpiux88
19-02-2010, 21:34
scusate ma è possibile che dopo qualke mese di commercializzazione è stato messo fuori produzione??!
era una serie limitata o c'è qualke problema??!!! :mc:
fonte: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF10a/321957-321957-3329744-64354-64354-3999435.html?lang=it&cc=it
cmq ho appena visto che nell'evoluzione del nostro notebook (il 2350el) è abbinata la stessa custodia e ho inviato email di protesta ad hp... vediamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.