PDA

View Full Version : [Roma+sped] vendo componenti vari

Neran
13-11-2009, 20:38
ciao a tutti
dopo aver lasciato il mio ex pc per molto tempo nel dimenticatoio ho deciso di sbarazzarmene, per fare un po di spazio...il problema è che essendo passato qualche anno immagino che al momento i componenti vadano bene per muletti o robe del genere e ora come ora, pur provando a informarmi tramite trovaprezzi ecc non sono riuscito a trovare delle stime per le varie parti che vorrei vendere.
A questo punto io non ho alcun problema a far postare direttamente dai mod o da chiunque possa farlo senza problemi i prezzi da associare ai vari componenti, dato il fatto che io ho perso i contatti con il mondo hardware da diverso tempo e quindi non so proprio al momento quale sia il valore di ciò che vendo (sebbene immagino sia abbastanza basso).

Nel caso dovessero rivelarsi pezzi di una qualche utilità, mi impegno a fare le foto di ciascun componente...sebbene penso che con il tempo si sia tutto svalutato fin troppo, probabilmente non ha neanche tanto senso vendere..però aspetto prima di sapere le vostre stime.

ecco di seguito i vari componenti:

- Processore pentium d930, con relativo imballo, manuale e dissi ;

- scheda video his x1800 gto iceq3 256mb gddr3 (con 16 pipeline sbloccate), completa di cavi e accessori, manuali, software, scatolo ecc.. ;

- ram 1gb crucial ballistix 240pin ddr2 pc2-6400 cl4 d9 con relativo imballo;

- dissipatore cpu arctic freezer7 senza imballo ;

- fan master super flower con pannello anteriore intercambiabile in diverse colorazioni per controllare fino a 4 ventole (compreso di imballo e istruzioni);

- alimentatore enermax coolergiant EG565AX-VH(W) colore rosso (535watt se non erro), con relativo manuale ;

- scheda madre (mai utilizzata in quanto acquistata per un cambio in contemporanea con il regalo di un portatile) asrock conroe 1333-dvi/h lga775 completa di tutto;

- case con pannello trasparente laterale con possibilità di ventola laterale (da 8), finestra frontale, schermetto con orologio. atx. se qualcuno fosse interessato recupero una foto.

per ora è tutto, attendo l'immissione dei prezzi (per cui ringrazio in anticipo) e un eventuale interessamento per i componenti da parte di qualcuno.

ciao di nuovo. ;)

EDIT

Ho anche scattato le foto di ogni pezzo, compresi tutti gli imballi (da notare che molti oggetti hanno ogni singola bustina protettiva o addirittura non sono mai stati toccati). Mi spiace solo che visto che la fotocamera è fuoriuso ho dovuto usare il cellulare e diverse foto hanno una pessima qualità, in ogni caso se qualcuno volesse foto più dettagliate o migliori di qualche pezzo in particolare ne farò di nuove senza alcun problema.

SLIDESHOW FOTO : http://img38.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=ali1y.jpg

PREZZI (per la descrizione completa leggere il primo post) :

pentium d 930-------------------30

crucial ballistix 1gb---------------20

his x1800 gto (16pipelines)-------35

arctic freezer-------------------10

asrock--------------------------20

rheobus superflower-------------23

enermax coolergiant-------------35

cabinet-------------------------25
(nel cabinet come si vede dalla foto ho lasciato l'unità del floppy che regalo, non sapendo che farci tanto vale lasciarlo nel case)

in ogni caso come già detto mi rimetto a qualche mod per i prezzi oppure direttamente a voi e alle vostre proposte per singoli pezzi o miniblocchi, ammetto che essndo rimasto "fuori dal giro" per un po' di tempo non ho proprio idea dei valori

se avete bisogno di qualunque info chiedete pure senza problema

spero di non essermi dimenticato nulla, buona giornata a tutti.

edit

per mancanza di tempo e necessità di recuperare spazio ho deciso di vendere tutto in blocco, escluso il rheobus non più disponibile per 140 euro spedizioni escluse.

morischo
13-11-2009, 20:45
ciao coda ali e freezer pro sperando sia il rev.2 dunque compatibile con 939...attendo notizie!naturalmente scambio a mano su roma!

leddlazarus
14-11-2009, 08:08
coda per asrock+pentium d930 ovviamente previa valutazione

-edit- aggiungo anche enermax

engiel
14-11-2009, 08:12
coda Ram e scheda video
previa pubblicazione dei prezzi

PII400
14-11-2009, 08:29
aspettando i prezzi mi metto in coda x l'ali e il case (foto e marca/modello di quest'ultimo)

doom3.it
14-11-2009, 08:34
coda blocco dopo aver visto i prezzi :)

Neran
14-11-2009, 08:40
wow..non pensavo tutto questo interessamento...
oggi quanto meno mi impegno a fare le foto di ogni singolo oggetto, per quanto riguarda i prezzi, visto che è diverso tempo che non passavo sul forum, sapete indicarmi chi di dovere per le stime? magari qualche moderatore che se ne occupa... così ne posso discutere in pm e aggiornare il thread.

grazie per la pazienza.
(foto a breve);)

Neran
14-11-2009, 15:07
Ragazzi ancora non ho ricevuto aiuti ma ho cercato di informarmi un po qui un po' lì per i prezzi... scrivo quindi delle cifre indicative, in ogni caso se un mod volesse darmi un aiuto tramite pm o se voi avete proposte per miniblocchi ecc sarò molto disponibile ad ascoltare.

Ho anche scattato le foto di ogni pezzo, compresi tutti gli imballi (da notare che molti oggetti hanno ogni singola bustina protettiva o addirittura non sono mai stati toccati). Mi spiace solo che visto che la fotocamera è fuoriuso ho dovuto usare il cellulare e diverse foto hanno una pessima qualità, in ogni caso se qualcuno volesse foto più dettagliate o migliori di qualche pezzo in particolare ne farò di nuove senza alcun problema.

SLIDESHOW FOTO : http://img38.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=ali1y.jpg

PREZZI (per la descrizione completa leggere il primo post) :

pentium d 930-------------------30

crucial ballistix 1gb---------------20

his x1800 gto (16pipelines)-------35

arctic freezer-------------------10

asrock--------------------------20

rheobus superflower-------------23

enermax coolergiant-------------35

cabinet-------------------------25
(nel cabinet come si vede dalla foto ho lasciato l'unità del floppy che regalo, non sapendo che farci tanto vale lasciarlo nel case)

in ogni caso come già detto mi rimetto a qualche mod per i prezzi oppure direttamente a voi e alle vostre proposte per singoli pezzi o miniblocchi, ammetto che essndo rimasto "fuori dal giro" per un po' di tempo non ho proprio idea dei valori

se avete bisogno di qualunque info chiedete pure senza problema

spero di non essermi dimenticato nulla, buona giornata a tutti.

leddlazarus
14-11-2009, 18:41
lascio coda

buona vendita

engiel
14-11-2009, 18:46
anche io lascio

PS ti conviene inserire i prezzi nel primo post,editandolo, è molto più leggibile

vegeta88
14-11-2009, 20:20
Coda pentium d 930 + asrock conroe 1333-dvi/h + arctic freezer scambio a mano.Pronto a concludere.

Ciao:)

mulo2
14-11-2009, 22:18
coda con limata per asrock + pentium D + x1800 aspetto tue news

vegeta88
15-11-2009, 06:46
Hai PVT.

Ciao:)

Neran
15-11-2009, 10:20
ok ragazzi grazie per l'interessamento, come da consiglio ho aggiornato il primo post incollando le stime e il link alle foto.

ho risposto a tutti i pm e attendo la giornata di oggi per ricevere le conferme/disdette e procedere ordinatamente con la coda.

vi auguro una buona domenica ;)

doom3.it
15-11-2009, 10:42
coda blocco dopo aver visto i prezzi :)

risposto a pvt

mulo2
15-11-2009, 10:49
risposto al pvt

Neran
16-11-2009, 11:04
ragazzi ho risposto a tutti i pm, la coda che si è formata finora è:

1- morischo (ali)
2- doom3.it (case+mobo)
3- vegeta88 (cpu+dissi) + [mobo]
4- mulo2 (scheda video) + [mobo+cpu]

ok ovviamente attendo le vostre conferme/disdette in questo ordine per ora. nelle parentesi tonde sono indicati i pezzi su cui ogni persona ha la precedenza sull'acquisto. Nel caso in cui un utente rinunciasse, quello successivo verrà informato subito.

al momento inoltre sono ancora disponibili ram e fanmaster rheobus
.

Neran
17-11-2009, 09:49
aggiorno la coda

1- morischo (ali)
2- doom3.it (case+mobo)

e resto in attesa delle risposte di tutti ai miei pm ;)
mulo ha abbandonato la coda per cui al momento sono sicuramente disponibili:

scheda video + ram + fanmaster rheobus

per il resto attendo le conferme, ma nel frattempo è tutto disponibile, se qualcuno è interessato mi scriva pure.

zirtec
17-11-2009, 10:07
Coda a mano per Scheda + Case + Dissipatore... se non concludi prima

vegeta88
17-11-2009, 10:28
Ciao mi ritiro dalla coda.

UP per il venditore.

Yellow13
17-11-2009, 12:20
Coda per il rheobus ma a prezzo inferiore (ho un limite di spesa di 13,50€)... sennò up

DT854
17-11-2009, 22:44
ciao, dovrei mettere insieme un pc e mi interesserebbe tutto tranne regolatore di ventole e dissipatore.
se arriva il mio turno proviamo a parlare di prezzi in pvt
ciao

maranga1979
19-11-2009, 02:05
il reorbus fanspeed a 20 euro spedito lo prendo io!!

mi fai sapere??? ho urgenza!!!!! se ok,provvedo in mattinata ,max ore 9,alla ricarica e comunicazione dati per immediata spedizione!!!!

aspetto info!!!:D :D :D

iasudoru
19-11-2009, 05:41
Coda ali se decidessi di calare il prezzo.

marmel46
21-11-2009, 11:26
coda CPU senza dissi

Neran
02-12-2009, 19:10
scusate se sono scomparso ma ho avuto diversi problemi e non avevo modo di stare dietro a questo mercatino.

aggiorno il topic dicendo che per problemi di tempo ho deciso di vendere tutto in blocco, escluso il rheobus che non è più disponibile.

Prezzo del blocco 140 euro spese di sped. escluse.

ciao a tutti

ddd
02-12-2009, 19:19
coda

ddd
04-12-2009, 06:37
sempre interessato a mio prezzo :)

mulo2
04-12-2009, 08:21
se cambi idea io rimango interessato alla mobo e al procio fammi sapere

ddd
07-12-2009, 18:03
io son sempre disposto a prendere il blocco a mio prezzo
fammi sapere

doom3.it
08-12-2009, 09:20
ragazzi ho risposto a tutti i pm, la coda che si è formata finora è:

1- morischo (ali)
2- doom3.it (case+mobo)
4- mulo2 (scheda video) + [mobo+cpu]

ok ovviamente attendo le vostre conferme/disdette in questo ordine per ora. nelle parentesi tonde sono indicati i pezzi su cui ogni persona ha la precedenza sull'acquisto. Nel caso in cui un utente rinunciasse, quello successivo verrà informato subito.

al momento inoltre sono ancora disponibili ram e fanmaster rheobus
.

sempre in attesa

ddd
11-12-2009, 07:34
accordo raggiunto :)
in attesa di consegna a mano x sabato

ddd
12-12-2009, 20:32
componenti ritirati stamattina con consegna a mano :)

ddd
13-12-2009, 08:24
mobo con piedini del soket piegati,il pc si avvia solo quando decide lui,chiedo come da pvt o la sostituzione mobo con altra pari requisiti o il rimborso totale dei componenti
grazie

Neran
13-12-2009, 14:35
risposto in pm :( (e ancora devo capire come sia possibile che si siano danneggiati i piedini, visto che la mobo fu provata una volta e reimballata, però va beh nessun problema resto in attesa di una tua risposta)

per quanto riguarda l'annuncio, ora come ora il materiale è stato tutto venduto
spero che con ddd si riesca a risolvere positivamente e celermente ;)

ddd
13-12-2009, 15:30
segnalo venditore cordiale e disponibilissimo a trovare una soluzione :)

ddd
15-12-2009, 19:31
in via di soluzione con rimborso costo della mobo da parte del venditore :)
anche se la soluzione non mi soddisfa pienamente,aggiungo che il venditore si e' dimostrato cordiale e disponibilissimo al rimborso totale. :)