View Full Version : Call of Duty Modern Warfare 2 praticamente nuovo
Come da oggetto, per PC originale Italiano, l'ho provato per tre ore ma non fa per me, troppo sparatutto senza rpg, pagato 59 oggi in mattinata lo vendo a 45 già spedito.
Pagamento con ppay o bonifico, spedisco anche domattina.
http://img130.imageshack.us/img130/5725/13112009234.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/13112009234.jpg/)
fybpeppe
14-11-2009, 12:18
coda,pagamento con bonifico bancario.
se hai msn contattami li.
accetti pagamento post prova?max serietà.non vedo trattative su questo forum.
Ciao, pagamento dopo no, mi spiace, non mi è mai successo di vedermelo chiedere. È un gioco comunque non un pc :-) , come può non funzionare? Appena fai il pagamento il gioco è tuo.
Ciao
Mi metto in coda. Se vieni il mio turno contattami.
Ciao
Mi metto in coda. Se vieni il mio turno contattami.
Ciao
Ciao, se lo vuoi è tutto tuo, ma non facciamo tremila code dai..... se uno lo vuole lo prende e via, non stiamo parlando di un acquisto da 1000 euro..... :D
Ciao.
Eh lo so però qui su hwupgrade ci sono delle regole! :read:
Cmq io arrivo a 40€ incluse spese di spedizione.
Ciao
Per carità le regole van rispettate, è che la gente si mette in coda e sta li due gg, e intanto ti tiene fermi altri 5 utenti che "spingono" le code dovrebbero scadere dopo 2 ore, ci pensi 2 ore e poi si o no, altrimenti diventa una perdita di tempo per tutti. Detto questo... 45, oppure passo oltre, 4-5 euro servono x spefire.
Ciao
peppecbr
14-11-2009, 22:46
coda :D
però sono le 23;45 lo cerca un amico... lo chiamo domani mattina appena mi sveglio e gli chiedo se lo vuole prendere diciamo massimo per le 12 ti faccio sapere , se non mi senti ritieni libero di proseguire :) ;)
Ooooooooooookkkkkkkkkkkkkk :D
e il codice steam gia l'hai usato vero? in questi casi che si fa? cedendolo ad un altro?
Dany16vTurbo
15-11-2009, 10:54
e il codice steam gia l'hai usato vero? in questi casi che si fa? cedendolo ad un altro?
Se si è registrato su steam associando la key ad un account (cosa obbligatoria) ti deve fornire anche le credenziali di accesso dell'account steam.
Ovviamente lui non dovrà mai più accedere con quell'account
Per carità le regole van rispettate, è che la gente si mette in coda e sta li due gg, e intanto ti tiene fermi altri 5 utenti che "spingono" le code dovrebbero scadere dopo 2 ore, ci pensi 2 ore e poi si o no, altrimenti diventa una perdita di tempo per tutti. Detto questo... 45, oppure passo oltre, 4-5 euro servono x spefire.
Ciao
Ok passa pure oltre.
Ciao buona vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.