View Full Version : Live Messenger con Seven x64?
Salve a tutti, ho appena istallato windows seven x64 utilizzando una licenza upgrade. Il s.o. è stabile veloce e di ottimo utilizzo solo che non riesco a far funzionare messenger 2009. Mi visulaizza solo pochi contatti online e quando provo a mandare messaggi o clicco sulla casella email mi si disconette...il che lo rende impossibile da usare...come posso fare?
grazie
Mr Burns
13-11-2009, 20:59
prova ad impostare la compatibilita' con vista sp2 :)
ok adesos provo e vi faccio sapere...nel frattempo...a qualcuno è mai successa sta cosa?
mccarver
13-11-2009, 21:15
ok adesos provo e vi faccio sapere...nel frattempo...a qualcuno è mai successa sta cosa?
Mmmh no. E dubito che la compatibilità Vista SP2 possa giovare.. WLM è progettato per funzionare anche su Seven, sia 32 che 64 bit. :boh:
ho provato a cambiare la compatibilità e nulla è cambiato...altre probabili soluzioni?
ragazzi ho risolto...era colpa del firewall...smanettando un po sono riuscito a sistemare tutto...grazie cmq a tutti per le risposte
no ragaziz non è possibile...non so perche ma è tornato tutto come prima...aiutatemi perfavoreee ç_ç
mccarver
14-11-2009, 11:57
no ragaziz non è possibile...non so perche ma è tornato tutto come prima...aiutatemi perfavoreee ç_ç
Fai richiesta presso il thread ufficiale di WLM, spiegando in maniera più dettagliata il problema..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.