PDA

View Full Version : Audio che salta con Logitech G51

Frenkie89
13-11-2009, 19:16
Ciao a tutti, sono in possesso di un impianto audio logitech G51, che da quasi un anno a questa parte non mi ha dato mai problemi. Due settimane fa' scorsa ho imbiancato la camera e ho dovuto scollegarlo e spostare tutto (sono SICURISSIMO che non hanno subito traumi, ci tengo troppo). Ricollegando tutto, per due giorni tutto ok, dopo alzando l'audio fino a metà del suo massimo, ha cominciato a saltare. Il rumore è tipo quando si incanta un cd audio rovinato, solo che nel mio caso la canzone va avanti (visto che l'ascolto con winamp): va a scatti veloci. Sembrerebbe un problema di amplificazione, visto che, avendo la possibilità di regolare separatamente il volume di centrale, surround e subwoofer, abbassando questi livelli riesco a salire un po' di più con il volume master prima che comincia a saltare.
Non sono in garanzia perchè non ho lo scontrino .
Ho provato con mediaplayer, vlc, foobar2000, quicktime, video di youtube.. stesso problema. Ho reinstallato i driver realtek, ma niente da fare. Se da 'Multichannel sound manager' imposto 2.1 anzichè 5.1 il problema si risolve (a parte il fatto che non suono più in 5+1:doh: ).
Vi prego aiutatemi! grazie mille!
Se non sono stato chiaro ditemelo!
Ciao!
p.s.
il pc che uso per sentire la musica è quello in firma (driver audio: realtek ALC658).