PDA

View Full Version : Comprare ora o dopo Natale?

e-commerce84
13-11-2009, 19:31
Ciao,
dovendo rifarmi il portatile che è vecchio e stà arrivando alla fine dei suoi giorni...può convenire aspettare dopo il Natale?
Cioè è possibile che dopo Natale i prezzi calino un po' oppure pensate che sia indifferente?

Tnx

The Incredible
13-11-2009, 22:59
secondo me dopo natale...ma ai posteri l'ardua sentenza..

tonyrm
13-11-2009, 23:13
Ciao,
dovendo rifarmi il portatile che è vecchio e stà arrivando alla fine dei suoi giorni...può convenire aspettare dopo il Natale?
Cioè è possibile che dopo Natale i prezzi calino un po' oppure pensate che sia indifferente?

Tnx

Mi ponevo la stessa domanda........
Ma alla fine credo che rimandare, significhi, rimandare, rimandare e rimandare.......
I prezzi dei pc come l'hard in genere, sono sempre in ascesa per lasciare posto ad altri con caratteristiche maggiori.
Quindi credo che attendere sia giusto per uno come me che lo acquista per sfizio (lo userei pochissimo) ma se tu ne hai bisogno non aspettare, come tutte le cose una volta acquistato lo si trova sempre a meno.
E come al solito io mi inca@@o.
A parte tutto forse qualcosina scenderanno dopo il boom di natale.
Ciao
Fammi sapere che prendi e su che cifra stai

Idontmind
13-11-2009, 23:15
Se trovi l'offerta prendilo. Ad ogni modo un mese dopo l'acquisto troverai SEMPRE notebook nuovi, migliori e più potenti allo stesso prezzo :P

Se ti serve adesso prendilo adesso. Rimandare è un circolo vizioso:D

Neo_
14-11-2009, 00:36
i primi i7 si vedono ora, direi dopo Natale per aspettare che prenda + piede e avere ancora + scelta, se uno lo trova ora però...

e-commerce84
14-11-2009, 11:31
stò valutando l'usato...domani o dopodomani ne vado a vedere uno :)