Bais_80
13-11-2009, 17:44
Ciao a tutti ragazzi
Vi scrivo perche' ho un problema con la mia Alice Adsl 7 Mb.
Allora comincio dall' inizio.
Da un paio di giorni mi succede una cosa stranissima, il pc fisso di casa, Windows Xp, 1100 Mhz Pentium III 1 Gb di Ram, collegato al modem Alice Gate 2 Plus con USB su porta 2.0 mi viaggia praticamente a 2 Mb fissi.
Se pero' lo stesso test lo faccio col portatile connesso via wi-fi ho 6,5 Mb di velocità.
Ho fatto scansioni con Ad aware, Spybot, avast anche in modalità provvisoria, ma tranne qualche cookie tracciante niente.
Ho fatto pulizie del disco, defrag ma nulla....
Un mio amico mi ha deto che il fatto che sia il collegamento via USB non puo' essere perche' non puo' limitare cosi' tanto (da 2 Mb a 6 Mb).
Non riesco a capire cosa possa essere.
Premetto che ho tutte le prese di casa filtrate !!!!!!
Grazie a chiunque mi aiuti !!!!!
Vi scrivo perche' ho un problema con la mia Alice Adsl 7 Mb.
Allora comincio dall' inizio.
Da un paio di giorni mi succede una cosa stranissima, il pc fisso di casa, Windows Xp, 1100 Mhz Pentium III 1 Gb di Ram, collegato al modem Alice Gate 2 Plus con USB su porta 2.0 mi viaggia praticamente a 2 Mb fissi.
Se pero' lo stesso test lo faccio col portatile connesso via wi-fi ho 6,5 Mb di velocità.
Ho fatto scansioni con Ad aware, Spybot, avast anche in modalità provvisoria, ma tranne qualche cookie tracciante niente.
Ho fatto pulizie del disco, defrag ma nulla....
Un mio amico mi ha deto che il fatto che sia il collegamento via USB non puo' essere perche' non puo' limitare cosi' tanto (da 2 Mb a 6 Mb).
Non riesco a capire cosa possa essere.
Premetto che ho tutte le prese di casa filtrate !!!!!!
Grazie a chiunque mi aiuti !!!!!