View Full Version : Ali per crossfire
Per alimentare un pc con due 4890 in crossfire basta un 850 watt della corsair?
Poi in un altro pc ho gia un lc power green da 550 watt, riesco ad aggiungere una 4850 oltre a quella che già ho? grazie delle risposte in anticipo
Per alimentare un pc con due 4890 in crossfire basta un 850 watt della corsair?
avoglia :D .......ti bastava anche un 650......comunque l'850 è un signor alimentatore ;)
Poi in un altro pc ho gia un lc power green da 550 watt, riesco ad aggiungere una 4850 oltre a quella che già ho? grazie delle risposte in anticipo
al contrario devo dire dell'LC........pessimi alimentatori (mio parere soggettivo).........secondo me sei troppo al limite e calcolando che è un LC :rolleyes: ..........magari mi sbagliero ma con due linee da 12V con 16 e 18A se arrivi a 30A in combinata è già tanto.....
al contrario devo dire dell'LC........pessimi alimentatori (mio parere soggettivo).........secondo me sei troppo al limite e calcolando che è un LC :rolleyes: ..........magari mi sbagliero ma con due linee da 12V con 16 e 18A se arrivi a 30A in combinata è già tanto.....
Che peccato :cry:
LC non sono buoni alimentatori...mentre per fare lo sli o crossfire ti basta un corsair hx650 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.