View Full Version : problemi con i file cab durante le installazioni
@less@ndro
13-11-2009, 15:17
ciao è da un po' di tempo che con w7 ho dei problemi con i file .cab delle installazioni (non quelli dei ppc). in pratica se installo office, openoffice, cod 5, aoe 3 mi da errore con un certo file cab. ovviamente i cd sono perfetti e si tratta di un problema del pc. ho letto che potrebbe dipendere dalla ram, ma per il resto non ho problemi, niente crasch o freeze. :stordita:
aggiungo anche che ogni volta che riavvio il pc mi propone di fare la scansione dei file popo prima di avviarlo. e me lo fa empre anche se me l'ha appena fatta (ovviamente se schiaccio il tasto nei primi 10 secondi non la fa.) può essere l'hd danneggiato?
boh, ho formattato neanche un mese fa, mi sa che oggi riformatto. :fagiano:
Dumah Brazorf
13-11-2009, 17:05
Controlla il disco va... :tie:
@less@ndro
13-11-2009, 22:16
torno appena ora da un formattone e pare si sia risolto tutto. :D bah chissà cos'era. :p
Dumah Brazorf
14-11-2009, 15:48
Te controlla il disco ugualmente.
Col tool del produttore.
@less@ndro
14-11-2009, 16:40
Te controlla il disco ugualmente.
Col tool del produttore.
e se provassi con hd tune per vedere se ha settori danneggiati? :p
gabi.2437
14-11-2009, 17:03
e se provassi con hd tune per vedere se ha settori danneggiati? :p
Ancora qua sei? Testa con HD Tune :D
@less@ndro
14-11-2009, 18:54
Ancora qua sei? Testa con HD Tune :D
:D oggi ho mal di testa, una partitina ad aoe 3 e domani testo il tutto. :O
@less@ndro
16-11-2009, 00:35
provato con hd tune ma i dischi sembrano a posto... comunque ha riiniziato a scazzare con la questione dei file .cab...
http://img196.imageshack.us/img196/9836/immagineoq.th.png (http://img196.imageshack.us/i/immagineoq.png/)
boh non so più che fare. :muro:
inutile dire che il dvd è sempre andato.
Dumah Brazorf
16-11-2009, 09:43
Non so cosa fa hdtune, vai a scaricarti il tool del produttore dell'hd.
@less@ndro
16-11-2009, 10:28
:asd: che coglione, forse ho risolto. :D
il fallimento dell'installazione di fallout 3 era dovuto al dvd leggermente sporco (non chiedetemi di cosa :O ), pulito quello è andato alla grande e che si trattasse di un file .cab è stata solo una coincidenza. :D
considerando che non mi fa più il check dei file di windows ogn volta e che non mi da errori strani con i file .cab (sono riuscito ad installare office, openoffice, cod 5, aoe 3, ecc) penso fosse un problema software e quindi di aver risolto il problema... almeno speriamo! :fagiano:
Non so cosa fa hdtune, vai a scaricarti il tool del produttore dell'hd.
con hdtune puoi fare moltissime cose tra cui eseguire benchmarck dell'hd oppure verificare che tutti i settori siano funzionanti. :stordita:
grazie ancora.
Stesso problema con i file cab delle installazioni...Hd tutto OK...cosa può essere?...mi hanno detto di disabilitare il "fast-write" su disco, ma come?...
Non vorrei formattare, se qualcuno ha risolto...
Grazie anticipate :)
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.