PDA

View Full Version : La migliore offerta Tutto incluso??

supersalam
13-11-2009, 15:04
Ragazzi mi interesserebbe sapere qual'è la miglior offerta Telefono + ADSL attualmente in commercio.

Io ho Libero tuttoincluso e pago 39,90 al mese con adsl che mi arriva a 6mb (su 8)

skinneriano
13-11-2009, 15:28
Ragazzi mi interesserebbe sapere qual'è la miglior offerta Telefono + ADSL attualmente in commercio.

Io ho Libero tuttoincluso e pago 39,90 al mese con adsl che mi arriva a 6mb (su 8)

Tutto Incluso 10 mega di Tiscali (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/)

adsl 10mega/1mega
chiamate illimitate
sim Tiscali Mobile con €50
in promo a €14,95 invece di €39,95 fino a primavera

è necessario essere coperti in ull per avere l'adsl 10mega/1mega
se si è coperti dalla 20mega si è in ull
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/

Alesfrea
17-11-2009, 10:12
Anche io sto cercando un'offerta tuttoincluso. Tra le tante credo che convenga attivare l'offerta absolute di Infostrada. 17,45 euro al mese più uno sconto di 150 euro con l'attivazione dal web. Sto pensando seriamente di attivare questa.

skinneriano
17-11-2009, 13:41
Anche io sto cercando un'offerta tuttoincluso. Tra le tante credo che convenga attivare l'offerta absolute di Infostrada. 17,45 euro al mese più uno sconto di 150 euro con l'attivazione dal web. Sto pensando seriamente di attivare questa.

in quanto a qualità e assistenza meglio Tiscali con tutto incluso light sempre se si è coperti in ull
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

Francifrancesca83
17-11-2009, 15:29
in quanto a qualità e assistenza meglio Tiscali con tutto incluso light sempre se si è coperti in ull
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/

Io mi sto trovando abbastanza bene con il servizio di assistenza Infostrada, l'unica cosa che mi fa rosicare è l'aver attivato absolute adsl qualche mese fa, se l'avessi fatto adesso avrei risparmiato un sacco di soldi!:D

Kundalini
17-11-2009, 17:53
Io mi sto trovando abbastanza bene con il servizio di assistenza Infostrada, l'unica cosa che mi fa rosicare è l'aver attivato absolute adsl qualche mese fa, se l'avessi fatto adesso avrei risparmiato un sacco di soldi!:D

quindi peró stai chiamando sempre l'assistenza se dici che ti stai trovando bene :mbe: hai problemi di linea? comunque anche a me sarebbe piaciuto pagare 17,95 € per un anno ma non sono coperto da wind e cosí pagherei 14,95 per tre mesi e poi dopo 34,95 decisamente mi viene piú economica la tiscali :)

Francifrancesca83
23-11-2009, 09:28
quindi peró stai chiamando sempre l'assistenza se dici che ti stai trovando bene :mbe: hai problemi di linea? comunque anche a me sarebbe piaciuto pagare 17,95 € per un anno ma non sono coperto da wind e cosí pagherei 14,95 per tre mesi e poi dopo 34,95 decisamente mi viene piú economica la tiscali :)

Ho chiamato l'assistenza solo una volta, perchè era andata via la corrente del mio palazzo e non riuscivo più a connettermi, fortunatamente mi hanno risolto subito il problema!

sauro82
27-11-2009, 13:49
Salve a tutti,
attualmente ho un contratto con Telecom per il telefono fisso e Libero Flat 4 mb per internet. Vedendo le offerte, ho pensato di scegliere il contratto unico internet+voce.
Libero Absolute è un'alternativa buona e dicono che non si paga più il canone telecom. Però ho un dubbio: è veramente così? Alcuni amici mi hanno detto che, dopo essere passati a Libero, è cominciato un calvario perchè non riuscivano a tagliare il cordone ombelicale con Telecom. Nel senso che continuavano a ricevere bollette di Telecom.
I costi del canone della Linea Base dovrebbero comunque essere compresi nei 29,95 euro, giusto?

La mia linea non è ull, quindi è Telecom

skinneriano
27-11-2009, 15:20
Salve a tutti,
attualmente ho un contratto con Telecom per il telefono fisso e Libero Flat 4 mb per internet. Vedendo le offerte, ho pensato di scegliere il contratto unico internet+voce.
Libero Absolute è un'alternativa buona e dicono che non si paga più il canone telecom. Però ho un dubbio: è veramente così? Alcuni amici mi hanno detto che, dopo essere passati a Libero, è cominciato un calvario perchè non riuscivano a tagliare il cordone ombelicale con Telecom. Nel senso che continuavano a ricevere bollette di Telecom.
I costi del canone della Linea Base dovrebbero comunque essere compresi nei 29,95 euro, giusto?

La mia linea non è ull, quindi è Telecom

se non sei coperto in ull non passare totalmente a libero
il costo sarebbe di €34,95 al mese

sauro82
27-11-2009, 15:54
Scusa, forse ho sbagliato a verificare la copertura ull. :fagiano:

Sulla mia linea è disponibile 8/20 mega, quindi dovrebbe essere coperto.

skinneriano
27-11-2009, 15:59
Scusa, forse ho sbagliato a verificare la copertura ull. :fagiano:

Sulla mia linea è disponibile 8/20 mega, quindi dovrebbe essere coperto.

allora vai tranquillo

sauro82
27-11-2009, 16:07
Praticamente viene fuori questo per la 8 mega:

Sulla linea XXXXX è disponibile l'offerta richiesta.
Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom: in promozione a soli 17,45 euro al mese per un anno, navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega e se vuoi telefoni in tutta Italia senza limiti spendendo solo 12 euro/cent di addebito alla risposta... senza cambiare il tuo numero di telefono.
Dopo il primo anno pagherai 29,95 euro al mese.

Per la 20 mega:

Sulla linea XXXXXX è disponibile l'offerta richiesta.

Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom!

A soli 39,95 € al mese navighi senza limiti con l'ADSL a 20 Mega e se vuoi telefoni in tutta Italia senza limiti spendendo solo 12 €/cent di addebito alla risposta... senza cambiare il numero di telefono!

Quindi mi confermi il fatto che non dovrebbe più arrivare niente da telecom?

skinneriano
27-11-2009, 16:08
si confermo

sauro82
27-11-2009, 16:13
Grazie :)

Quindi anche tu hai Libero? Ti posso chiedere come va?

skinneriano
27-11-2009, 16:14
Grazie :)

Quindi anche tu hai Libero? Ti posso chiedere come va?

ho avuto libero in passato e poi sono passato a tiscali entrambi in ull

con libero pur avendo richiesto una 8 mega mi hanno dato una 4 mega

sauro82
27-11-2009, 16:26
ho avuto libero in passato e poi sono passato a tiscali entrambi in ull

con libero pur avendo richiesto una 8 mega mi hanno dato una 4 mega

:muro: Cioè praticamente è la flat che ho adesso. :mbe:

Avevo già letto questa cosa e, come mi hanno avvertito, si reclama contro il nulla.

gigidag80
28-11-2009, 05:58
credo che la migliore in termini assistenza e velocità adsl è e resterà sempre alice casa internet nuova linea

skinneriano
28-11-2009, 07:20
credo che la migliore in termini assistenza e velocità adsl è e resterà sempre alice casa internet nuova linea

non è sempre vero