View Full Version : Ati 4870x2 e 4850x2. Differenze.
Nightsky
13-11-2009, 14:34
Scusate ma a livello di gaming c'è molta differenza come prestazioni tra ati 4850x2 e ati 4870x2?
E come prezzo?
Ci sono diverse schede singole dalle prestazioni anche superiori..non vedo perchè andare a prendere queste dual gpu
Nightsky
13-11-2009, 17:45
Tu cosa mi consiglieresti di più performante che mi dia i 2gb di vram?
Aspetta la nuova 5970... Ormai manca meno di una settimana ;)
Aspetta la nuova 5970... Ormai manca meno di una settimana ;)
Bèlin.....:eek: E' già pronta ???
AMD ci sta andando pesante con questa nuova serie :D
Nessuna delle due schede in realtà possiede 2GB di RAM 8esendo un crossfire intenro).
Sicuramente la più performante è la 4870X2
Bèlin.....:eek: E' già pronta ???
AMD ci sta andando pesante con questa nuova serie :D
Nessuna delle due schede in realtà possiede 2GB di RAM 8esendo un crossfire intenro).
Sicuramente la più performante è la 4870X2
Beh dovrebbe uscire il 19 ma con questa scarsità di nuove gpu ati non credo la vedremo nei nostri case molto presto.
Scusate ma a livello di gaming c'è molta differenza come prestazioni tra ati 4850x2 e ati 4870x2?
E come prezzo?
Guarda io ho avuto la 4870X2 e ti assicuro che con gli ultimi driver va come una bestia... poi se ci metti l'accelero xtreme sopra diventa una favola, rumorosità zero. E se vuoi ne vendo uno nuovo nuovo mai usato... Per ulteriori info sono disponibile in pvt ;)
kinotto88
14-11-2009, 08:59
Ci sono diverse schede singole dalle prestazioni anche superiori..non vedo perchè andare a prendere queste dual gpu
quoto, e cmq nightsky posta il resto della tua configurazione...senza alcuna informazione sul tuo hardware non possiamo aiutarti
Nightsky
14-11-2009, 15:15
quoto, e cmq nightsky posta il resto della tua configurazione...senza alcuna informazione sul tuo hardware non possiamo aiutarti
Prima di tutto grazie a tutti per le molto utili risposte. Quanto alla serie 5 della ati, ho preso una motherboard che è compatibile con una sua futura installazione: prima di metterci una scheda dx11 compatibile vorrei prima vedere come si sviluppa la situazione, non mi va di fare il pioniere a prezzo maggiorato.
La configurazione del mio pc si trova in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086330
Cosa ne pensate?
Prima di tutto grazie a tutti per le molto utili risposte. Quanto alla serie 5 della ati, ho preso una motherboard che è compatibile con una sua futura installazione: prima di metterci una scheda dx11 compatibile vorrei prima vedere come si sviluppa la situazione, non mi va di fare il pioniere a prezzo maggiorato.
La configurazione del mio pc si trova in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2086330
Cosa ne pensate?
La compatibilità con le Dx11 è affare della vga, non della scheda madre (con essa c'è la compatibilità dello slot)
Nightsky
14-11-2009, 15:44
La compatibilità con le Dx11 è affare della vga, non della scheda madre (con essa c'è la compatibilità dello slot)
Lo so, Ale. Mi riferivo a quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.