PDA

View Full Version : [Enna-VENDO]Nokia E66.

danny92
13-11-2009, 14:32
Salve ragazzi ho deciso di vendere il mio cellulare..

il cellulare in questione è il NOKIA E66..purtroppo con un difetto..ha lo schermo rotto ma potete trovarlo nuovo sui 20 euro..
il cellulare non presenta graffi nella cover nuovo costa 210 euro qui nella mia città io lo vendo a 65 euro + s.s.

per foto o info scrivete pure..

ecco le foto

http://img132.imageshack.us/img132/5018/dsc00232mn.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc00232mn.jpg/) http://img132.imageshack.us/img132/7830/dsc00233sy.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc00233sy.jpg/) http://img5.imageshack.us/img5/9343/dsc00235hp.th.jpg (http://img5.imageshack.us/i/dsc00235hp.jpg/) http://img21.imageshack.us/img21/2094/dsc00234qb.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/dsc00234qb.jpg/)

hiras
13-11-2009, 17:45
edit

danny92
13-11-2009, 19:34
prezzo sceso..

m3phisto
13-11-2009, 22:10
di quando è?

danny92
13-11-2009, 22:12
di quando è?

la data precisa non te la sò dire perchè non ho piu lo scontrino;
ma piu o meno 2 annetti..non penso che si possa trovare a minor prezzo ..:D :D

maxmax09
13-11-2009, 22:39
ciao lo vendi ancora l'e66??? a quanto???

danny92
14-11-2009, 06:56
ciao lo vendi ancora l'e66??? a quanto???

65 euro + spese di spedizione...

fabrr
14-11-2009, 07:19
coda

m3phisto
14-11-2009, 09:05
ma hai cambiato il prezzo o sbaglio?

gerikoo
14-11-2009, 10:40
coda 65euro spedito, mi invii qualche foto.

danny92
14-11-2009, 13:46
raga aspettate sono a lavoro domani mattina vi posterò le foto..

dark_fit
15-11-2009, 21:09
molto interessato anche io, attendo foto

danny92
15-11-2009, 21:48
molto interessato anche io, attendo foto

eccomi raga allora le foto sto aspettando che si connette mio cugino su msn per potermele mandare intanto il primo in coda è
FABRR puoi confermarlo?

dark_fit
15-11-2009, 21:51
x sicurezza anche io dico CODA :D

danny92
15-11-2009, 21:57
x sicurezza anche io dico CODA :D

ok ti tengo in conto..

fabrr
15-11-2009, 23:10
eccomi raga allora le foto sto aspettando che si connette mio cugino su msn per potermele mandare intanto il primo in coda è
FABRR puoi confermarlo?

confermo! :D
attendo le foto

gerikoo
16-11-2009, 09:35
secondo:D

dark_fit
16-11-2009, 09:46
TERZO ;)

xeshwupgrade
16-11-2009, 20:06
coda anch'io..

danny92
16-11-2009, 23:02
confermo! :D
attendo le foto

ragà le foto son pronte domani mattina le posto.
scusate il ritardo :fagiano:

danny92
17-11-2009, 09:28
foto aggiunte!!!!!

gerikoo
17-11-2009, 10:03
bisogna vedere il primo della lista che intenzioni ha, insieme al tel. cosa invii? mica e andato a mollo.

dark_fit
17-11-2009, 10:24
ora come ora guardando bene le foto noto nella seconda (quella in cui gli hai fatto la foto di lato) che la scocca di dietro nella parte superiore è un tantino alzata....

http://img132.imageshack.us/i/dsc00233sy.jpg/

rileggendo bene l'inserzione da te inserita non leggo che parli del problema, anche se però non so se è una cosa normale o meno....

danny92
17-11-2009, 11:20
bisogna vedere il primo della lista che intenzioni ha, insieme al tel. cosa invii? mica e andato a mollo.
insieme al tel invio carica batteria cavetto usb e scatola..
ora come ora guardando bene le foto noto nella seconda (quella in cui gli hai fatto la foto di lato) che la scocca di dietro nella parte superiore è un tantino alzata....

http://img132.imageshack.us/i/dsc00233sy.jpg/

rileggendo bene l'inserzione da te inserita non leggo che parli del problema, anche se però non so se è una cosa normale o meno....

si è alzata hai ragione perchè lo schermo è stato montato male per questo si è rotto ( lo schermo)..
comunque se un domani dovessi venderlo a qualcuno di voi,dopo che comprerete lo schermo nuovo,basterà dopo averlo montato,chiuderlo bene..

dark_fit
17-11-2009, 11:42
si è alzata hai ragione perchè lo schermo è stato montato male per questo si è rotto ( lo schermo)..
comunque se un domani dovessi venderlo a qualcuno di voi,dopo che comprerete lo schermo nuovo,basterà dopo averlo montato,chiuderlo bene..

quindi in pratica non è niente di rotto, una volta sostituito il display bene tornerebbe a posto.

ok anche per gli accessori. aspetto notizie riguardanti gli altri in coda prima di me....

ps: io ad ognuno di noi darei tempo 24 ore per rispondere dopo di che avanzare con la lista....(poi è ovvio dany, chi comanda sei tu quindi ;) )

danny92
17-11-2009, 11:52
quindi in pratica non è niente di rotto, una volta sostituito il display bene tornerebbe a posto.

ok anche per gli accessori. aspetto notizie riguardanti gli altri in coda prima di me....

ps: io ad ognuno di noi darei tempo 24 ore per rispondere dopo di che avanzare con la lista....(poi è ovvio dany, chi comanda sei tu quindi ;) )
si si poi torna a posto senza problemi..
comunque FABRR che devi fare??
casomai c'è :
1 gerikoo
2 dark_fit

gerikoo
17-11-2009, 11:55
io son quà, la mia offerta 65 spedito va bene.

danny92
17-11-2009, 12:04
io son quà, la mia offerta 65 spedito va bene.

65 + s.s.

gerikoo
17-11-2009, 12:05
65 + s.s.

dai facciamo metà e metà 70 spedito j3, ricarico subito

edit: devo uscire ci sentiamo più tardi.

dark_fit
17-11-2009, 12:29
dai facciamo metà e metà 70 spedito j3, ricarico subito

edit: devo uscire ci sentiamo più tardi.

a queste condizioni ci sto pure io

danny92
17-11-2009, 13:06
ok 70 spedito Fabbr allora??

danny92
17-11-2009, 13:10
c'è anche SASCO in coda..

Sasco
17-11-2009, 13:15
si, e sono delle tue parti pure...quindi se fai slittare la coda a coloro che sono delle tue parti...considera pure l'affare concluso!
In caso contattami in PM quando vuoi.
grazie ;)

danny92
17-11-2009, 13:19
si, e sono delle tue parti pure...quindi se fai slittare la coda a coloro che sono delle tue parti...considera pure l'affare concluso!
In caso contattami in PM quando vuoi.
grazie ;)

no dai non mi sembra corretto .. ;) se entro le 4 fabbr non si va vivo passa a geriko..

fabrr
17-11-2009, 14:46
insieme al tel invio carica batteria cavetto usb e scatola..

70 tramite bonifico
assicuri che basta cambiare lo schermo per farlo tornare ok?!
Gli accessori?!

fabrr
17-11-2009, 14:53
Un'altra domanda dici che si é rotto rimontandolo...ma perché l avevi smontato?

danny92
17-11-2009, 15:32
70 tramite bonifico
assicuri che basta cambiare lo schermo per farlo tornare ok?!
Gli accessori?!
si tranquillo.
usb
carica batterie.

Un'altra domanda dici che si é rotto rimontandolo...ma perché l avevi smontato?
perchè si era rotto lo schermo per colpa mia..comunque preferisco ricarica postapay..

fabrr
17-11-2009, 15:49
si tranquillo.
usb
carica batterie.

perchè si era rotto lo schermo per colpa mia..comunque preferisco ricarica postapay..
Postepay non posso...
Quindi lo schermo si è rotto l hai cambiato e si é rotto dinuovo?
Mi mandi gli estremi per il pagamento?

gerikoo
17-11-2009, 18:30
se non concludi con fabrr fammi un fischio.

dark_fit
17-11-2009, 18:35
se non concludi con fabrr fammi un fischio.

IDEM, ovviamente a me lo devi fare se non concludi neanche con gerikoo

gerikoo
17-11-2009, 18:36
IDEM, ovviamente a me lo devi fare se non concludi neanche con gerikoo

:asd: :fiufiu:

dark_fit
17-11-2009, 18:40
:asd: :fiufiu:

anche se per come sei stato affiatato a voler togliere di messo fabrr credo che per me non ci sia nessuna speranza di prenderlo....:cry:

pazienza

gerikoo
17-11-2009, 18:43
anche se per come sei stato affiatato a voler togliere di messo fabrr credo che per me non ci sia nessuna speranza di prenderlo....:cry:

pazienza

togliere di mezzo fabrr????? wow e chi sono clint eastwood:D e poi fabrr stà concludendo se non sbaglio.

dark_fit
17-11-2009, 19:09
togliere di mezzo fabrr????? wow e chi sono clint eastwood:D e poi fabrr stà concludendo se non sbaglio.

si si sta concludendo (a meno di risvolti dell'ultimo secondo), ma prima dicevi che giustamente se non concludeva con lui ti doveva fare un fischio, prima ancora chiedevi ce fine avesse fatto perchè altrimenti si faceva saltare ah ah ah lo dicevo a mo di battuta perchè auspicavi (come me daltronde) che non si facesse sentire o non concludesse.

ps: stai attento che sto organizzando un attentato per non farti concludere nel caso passasse la mano a te, sto meditando nell'ombra....muahahahahahahah:D

Sasco
17-11-2009, 20:25
Danny...ho un amico che studia proprio a Enna...se dai precedenza allo scambio a mano...per me si puo' anche concludere...
Fammi sapere in privato...

danny92
17-11-2009, 20:42
fabbr io preferisco ricarica postapay se puoi cosi bene altrimenti passo avanti..non prenderla a male però eh..;)

fabrr
17-11-2009, 23:01
fabbr io preferisco ricarica postapay se puoi cosi bene altrimenti passo avanti..non prenderla a male però eh..;)

addirittura ora si sceglie l acquirente in base alla preferenza sul pagamento :muro:
questa mi è nuova!

Sasco
18-11-2009, 13:28
ma alla fine a chi l'ha venduto sto benedetto cell. ???
...perche' a me non ha fatto sapere nullissima!! :confused:

danny92
18-11-2009, 13:31
eccomi sono appena tornato da scuola..fabbr te l'ho detto preferisco postapay..non puoi?

fabrr
18-11-2009, 13:33
eccomi sono appena tornato da scuola..fabbr te l'ho detto preferisco postapay..non puoi?

no

dark_fit
18-11-2009, 13:41
ma alla fine a chi l'ha venduto sto benedetto cell. ???
...perche' a me non ha fatto sapere nullissima!! :confused:

sta contrattando con fabrr, ma da quello che posso capire si andrà avanti nella coda in quanto danny non può accettare il bonifico e preferisce la poste pay, fabrr con la poste pay non può pagare perchè preferisce il bonifico. quindi a meno di sorprese la mano passerà a gerikoo.

bè secondo me perchè non ha specificato all'inizio che da priorità allo scambio a mano, e poi contando che si era già formata una coda di 3 persone quando gli hai fatto la proposta dello scambio a mano ha reputato non fosse corretto farci rimanere con un pugno di mosche per te. magari se nessuno di noi lo prenderà ci sarai subito tu con lo sbambio

danny92
18-11-2009, 13:55
cellulare venduto a Sasco..

gerikoo
18-11-2009, 18:02
e alla fine e andata a finire a tarallucci e vino:mbe: segnalato.

dark_fit
18-11-2009, 18:58
no no no no no no così non ci si comporta danny..!! ti avevo chiaramente detto di rispettare gerikoo e solo dopo avresti potuto varare altre possibilità (semplicemente rispettare la coda) ed ora che fai????? l'hai venduto a sasco che neanche si era messo in coda (rileggendo la discussione, a meno di mp, tu danny hai detto che era in coda e non sasco direttamente). comportamento molto molto deludente :(

come si suol dire oltre al danno anche la beffa :muro:

ps: direi anche che dato che la ricarica la può fare solo domani mattina può ancora annullare tutto e rispettare la coda, ma visto come ti sei comportato non so se io e gerikoo ci possiamo ancora fidare.....:mbe:

danny92
18-11-2009, 19:44
e dai ragazzi..allora a me che ho accreditato 70 euro ad uno x comprare fifa 10 e adesso neanche risponde +?in poche parole truffa,che dovrei dire?
comunque bo scusatemi..ma avevo bisogno di venderlo subito..

dark_fit
18-11-2009, 20:42
e dai ragazzi..allora a me che ho accreditato 70 euro ad uno x comprare fifa 10 e adesso neanche risponde +?in poche parole truffa,che dovrei dire?
comunque bo scusatemi..ma avevo bisogno di venderlo subito..

e allora xkè quando ti ho scritto quel messaggio privato in cui ti dicevo che volevo rispettare la coda e quindi gerikoo non mi hai detto che non potevi aspettare e che quindi se volevo potevo prenderlo subito fregandomene dgli altri?? te lo avevo fatto capire alla fine che a me interessava tantissimo! vabbè però ora non serve a niente piangere sul latte versato, l'hai venduto a quello e sta a posto così (anche se non sta a posto così) ma la prossima volta rispetta tutti o comunque sia se una persona ti dice di essere interessato rispettala, e non vendere a gente che neanche si è preso la briga di dire di essere in coda (io potevo fa il bastardo a saltare anche gerikoo ma sn stato corretto.

ps: bè non puoi prendere ad esempio errori tuoi....per 70 € lo prendevi in negozio, mentre noi a quel prezzo un e66 non lo prendiamo ne in negozio ne su ebay.

verolenny
18-11-2009, 22:01
assolutamente non ci siamo ragazzi, il cellulare non deve andare a Sasco, vediamo di rimediare da soli.
attendo notizie

fabrr
18-11-2009, 22:14
e infatti... passi che non lo si venda a me perchè addirittura ora si preferisce l'acquirente in base al pagamento
ma saltare la coda così...davvero poco corretto da parte di tutti e 2.

dark_fit
18-11-2009, 22:28
e infatti... passi che non lo si venda a me perchè addirittura ora si preferisce l'acquirente in base al pagamento

eh vabbè dai fabrr, purtroppo mi metto nei suoi panni....magari non aveva un conto corrente sul quale far arrivare i soldi quindi ha rifiutato. poi giustamente la ricarica poste pay è il metodo più comodo e veloce quindi

comunque sia, spero che la faccenda si risolva nel migliore dei modi da persone "adulte" e civili e non da bambini! (infatti io stesso ho rifiutato tramite mp la proposta di danny per concludere con lui saltando gerikoo perchè non mi pareva giusto)

gerikoo
19-11-2009, 08:15
lui ha chiesto ricarica postepay ed io ero intenzionato a ricaricare subito quale era il problema, non ha rispettato le regole ha sbagliato.

dark_fit
19-11-2009, 09:39
lui ha chiesto ricarica postepay ed io ero intenzionato a ricaricare subito quale era il problema, non ha rispettato le regole ha sbagliato.

si non ha rispettato le regole, questo lo abbiamo capito tutti...ma ora tocca vedere come si evolverà la situazione. se lo darà ugualmente a sasco o meno

danny92
19-11-2009, 11:58
avevo necessità di ricaricare raga..

dark_fit
19-11-2009, 12:23
quindi non si risolve come si dovrebbe....eh bè allora qui mi sa che qualche mod ci deve mettere mano.

ps: avevi sia me che gerikoo in lista pronti per pagare subito, invece hai preferito uno che neanche stava in coda (ce lo hai messo tu). se su questo forum c'è un pò di giustizia arriverà prima o poi

Sasco
19-11-2009, 12:35
quindi non si risolve come si dovrebbe....eh bè allora qui mi sa che qualche mod ci deve mettere mano.

ps: avevi sia me che gerikoo in lista pronti per pagare subito, invece hai preferito uno che neanche stava in coda (ce lo hai messo tu). se su questo forum c'è un pò di giustizia arriverà prima o poi

Ma sentitevi!! ...cioe' parlate di bambini e di ingiustizia...ma i primi bambini siete voi che ve la siete tirata troppo per le lunghe!
Sto topic esiste da giorno 13-11-2009 alle 15:32, e il primo in coda di voi che lo ha contattato, lo ha fatto solamente un giorno dopo!
Adesso ne abbiamo gia' 19! Cio' che voglio dire e'...che uno la tira per le lunghe...e poi nell'indecisione chiede bonifico e altri metodi che servono a far perdere solo tempo...quando il venditore ha detto chiaramente che aveva necessita' di money e voleva un pagamento veloce...
Inotre tutti gli altri avete chiesto un ribasso...tipo 65 spedito e roba simile!
Poi in coda non mi ci ha messo Danny...ma visto che l'ho contattato via PM...lui mi ha detto che c'era una coda...e mi ha detto di mettermici...inoltre lo ha detto anche a topic aperto...e infatti ho postato subito per confermare che mi mettevo in coda!
Facendo il punto della situazione, io abito dalle parti di Danny, quindi stiamo valutando un eventuale scambio a mano...voi a cosa avreste dato la precedenza?!?!
Detto questo, ho gia' fatto una ricarica di 75 euro(prezzo del venditore)...e non ho giocato ne' a offrire al ribasso, ne' a far perdere tempo al venditore, visto che gli urgeva il pagamento!
Adesso attendo notizie da parte di Danny per vederci di persona, visto che ha la possibilita' di passare dalle mie parti...infatti le 10 euro che ho pagato per la spedizione...servono in pratica alla benzina!
Ateendo notizie Danny!

danny92
19-11-2009, 12:55
Ma sentitevi!! ...cioe' parlate di bambini e di ingiustizia...ma i primi bambini siete voi che ve la siete tirata troppo per le lunghe!
Sto topic esiste da giorno 13-11-2009 alle 15:32, e il primo in coda di voi che lo ha contattato, lo ha fatto solamente un giorno dopo!
Adesso ne abbiamo gia' 19! Cio' che voglio dire e'...che uno la tira per le lunghe...e poi nell'indecisione chiede bonifico e altri metodi che servono a far perdere solo tempo...quando il venditore ha detto chiaramente che aveva necessita' di money e voleva un pagamento veloce...
Inotre tutti gli altri avete chiesto un ribasso...tipo 65 spedito e roba simile!
Poi in coda non mi ci ha messo Danny...ma visto che l'ho contattato via PM...lui mi ha detto che c'era una coda...e mi ha detto di mettermici...inoltre lo ha detto anche a topic aperto...e infatti ho postato subito per confermare che mi mettevo in coda!
Facendo il punto della situazione, io abito dalle parti di Danny, quindi stiamo valutando un eventuale scambio a mano...voi a cosa avreste dato la precedenza?!?!
Detto questo, ho gia' fatto una ricarica di 75 euro(prezzo del venditore)...e non ho giocato ne' a offrire al ribasso, ne' a far perdere tempo al venditore, visto che gli urgeva il pagamento!
Adesso attendo notizie da parte di Danny per vederci di persona, visto che ha la possibilita' di passare dalle mie parti...infatti le 10 euro che ho pagato per la spedizione...servono in pratica alla benzina!
Ateendo notizie Danny!

io non ho niente da aggiungere..sò di aver sbagliato ma come ho gia detto avevo bisogno di ricaricare subito .. se volete sospendermi o quant'altro fatelo pure ormai il "danno" è fatto..

dark_fit
19-11-2009, 13:12
Ateendo notizie Danny!

se ci sono delle regole da rispettare non è da bambini farle rispettare o rispettarle....per fabrr tutti gli siamo contro perchè giustamente voleva usare un metodo che a danny non andava bene ma noi altri bastava che ci contattava per sapere che avremmo accettato la ricarica poste pay (almeno io). noi non abbiamo alcun gioco al ribasso, io e gerikoo abbiamo proposto 70 spedito cosa che a danny andava bene quindi on siamo stati li a contrattare (per farti il pagaragone tu hai pagato solo 5 € in più quindi non è tutta sta gran differenza). per la coda...bè almeno secondo me (dato che il regolamente al proposito non l'ho letto bene) che ci si mette in coda bisogna dichiararlo sulla discussione e non tramite mp altrimenti nessuno dice niente poi all'improvviso tutti sono in coda senza che nessuno sappia niente e alcuni (come in questo caso) ci rimangono fregati per non dire un altra parola. poi ci capisco che avendo uno vicino da la precenda a quello, ma di solito nell'inserzione si dice "spedizione ma do la priorità allo scambio a mano" mentre qui non c'era specificato nulla e comunque lo doveva dire prima mentre invece ha aspettato fabrr e poi quando è arrivato il nostro momento ha saltato tutto.

quindi in definitiva non me la prendo perchè non ho preso il telefono, sai quante occasioni in giro per la rete ci sono!!, ma perchè non sono state rispettate le regole e sono state ingannate delle persone.

ps: ripeto, e questo vale soprattutto per te sasco, a me danny quando fabrr ha detto di no alla PP per velocizzare le cose me lo ha proposto in mp ma gli ho risposto di no per correttezza nei confronti di gerikoo. quindi in teoria per gentilezza avresti potuto fare lo stesso tu. ora capisco che ad essere gentili ci si rimette solo. :muro:

pss:il danno non è fatto perchè si può ancora annullare tutto (danny può ridare i soldi a sasco), poi sta a voi

verolenny
19-11-2009, 14:54
5 gg di sospensione a testa per sasco e danny, la spiegazione che dovevi ricaricare penso non stia nè in cielo nè interra...
si chiude.

gerikoo
19-11-2009, 17:18
bè, da quello che ho capito vi siete contattati tutti via mp per accapparrare stò benedetto telefono ed io aspettavo il mio turno come un fesso nel pieno rispetto delle regole, bei volpini, come diceva una tizia in zelig " ma bravi, bravi ":mbe:

dark_fit
19-11-2009, 17:22
bè, da quello che ho capito vi siete contattati tutti via mp per accapparrare stò benedetto telefono ed io aspettavo il mio turno come un fesso nel pieno rispetto delle regole, bei volpini, come diceva una tizia in zelig " ma bravi, bravi ":mbe:

non facciamo di tutta l'erba un fascio, io sono stato contattato da danny non è che ho contattato io per sapere, e per correttezza rispetto alla coda (quindi in rispetto delle regole vigenti qui sopra) ho lasciato perdere volendo dare la prorità a te dato che stavi prima di me, altrimenti ora la sospensione me la sarei beccata io al posto di sasco....come dico sempre ad essere gentili si passa per fessi e ci si rimette :(

gerikoo
19-11-2009, 17:52
ok, finiamola qui, ormai, verolenny chiudi.

Sasco
24-11-2009, 21:02
insieme al tel invio carica batteria cavetto usb e scatola...

Telefono arrivato senza "scatola" ...imballato malissimo! ...mi e' arrivato tutto dentro uno scatolo delle poste e l'interno sembrava la sorpresa di un Ovetto Kinder tanto che sbatteva! :(
Ho pagato anche la scatola...la vorrei se possibile...anche perche' non e' stata una mia svista...ma una tua dimenticanza, grazie!