PDA

View Full Version : Windows 7 invia continuamente dati

fufetto
13-11-2009, 14:00
Sto usando da qualche tempo Windows 7, ho installato soltanto il firewall agnitum outpost, l'antivirus nod32 e il programma networx per monitorare la connessione. All'avvio il sistema verifica se ci sono aggiornamenti, me li segnala e li installo, non ho attivato l'installazione automatica ma quella manuale. Lo stesso vale per firewall e antivirus. Terminata la fase di boot e verifica/installazione aggiornamenti, noto attraverso il grafico di networx che il contatore dei dati inviati è sempre in movimento, infatti vengono trasferiti non so verso quale destinazione pochi byte al secondo, intorno ai 40-100-200, senza interruzioni. Posso lasciare il pc acceso senza fare niente per tutta la giornata ma l'invio dei dati è costante. Il sistema è pulito al 100% nel senso che non ho cose tipo virus, malware e spyware, o programmi visibili o in background che accedono ad internet. La stessa cosa succede anche a qualcun altro?

vampirodolce1
13-11-2009, 16:24
E' un classico di tutte le versioni di Windows.
Comunque, se almeno ci dai l'IP di destinazione, si puo' vedere di cosa si tratta.