View Full Version : Call of Duty 6 Infinityward/net???
Latino Heat
13-11-2009, 13:39
ciao a tutti ho appena aperto cod6 e dopo avermi fatto un piccolo aggiornamento mi dice di andare su qeusto si ma non mi si apre nulla, alcuni mi hanno detto che bisogna farlo per ottimizzare la connessione in multy e che bisognava andare une router a settare qualcosa, purtroppo io ho fastweb e non mi fa entrare nel router con il semplicissimo 192.168.1.1 come posso fare? ed in piu ho notato che ci mette molto di piu a cercare i server in cui giocare, capita anche a voi?
Vi ringrazio anticipatamente!
Purtroppo fastweb ha di questi problemi. Devi chiamare l'assistenza tecnica e farti aiutare da loro
Latino Heat
13-11-2009, 14:54
ma che dianime.. e che faccio li chiamo e gli dico che cod6 non funziona? e che nemmeno io so con chiarezza cosa si dovrebbe fare ma se almeno potevo entrare nel router smanettavo un pò
TheInvisible
13-11-2009, 15:38
ma che dianime.. e che faccio li chiamo e gli dico che cod6 non funziona? e che nemmeno io so con chiarezza cosa si dovrebbe fare ma se almeno potevo entrare nel router smanettavo un pò
Ciao,
questo è l'ennesimo post che parla di problemi di connessione;
Esite il topic ufficiale...chiedi la!!!
Scusami, ma è solo per informarti
Ciao e Buona giornata
Latino Heat
13-11-2009, 19:58
ma non mi hanno calcolato, ho letto che busogna aprire delle porte ma come faccio con fastweb.. è la stessa domanda che ho fatto nel topic ufficiale ma nn son stato degno di una risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.