zdarova
13-11-2009, 10:47
so che č possibile creare i 2+1 dischi predefiniti dal costruttore (norton+blabla inclusi)
ma io vedo nel Acer eRecovery Management anche la voce "Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente"
il mio scopo e avere dei dischi di boot+ OS Vista per ripristinare il sistema personalizzato (antivirus che piace a me, programmi vari)
la mia domanda č: se faccio questi dischi (mi dice 14 GB) allora posso ripristinare il mio sistema da 0 alla config personalizzata che ho fatto io solo con i 4 dischi creati?
cioč, questo lo posso fare senza avere i dischi predefiniti, oppure questa voce crea solo un disco aggiuntivo?
le opzioni sono:
- Crea disco predefinito dal costruttore
- Crea disco di backup utente
- Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente
- Crea disco di backup per driver e applicazioni
qualcuno ha provato di fare la 3° opzione, ha funzionato?
grazie
ma io vedo nel Acer eRecovery Management anche la voce "Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente"
il mio scopo e avere dei dischi di boot+ OS Vista per ripristinare il sistema personalizzato (antivirus che piace a me, programmi vari)
la mia domanda č: se faccio questi dischi (mi dice 14 GB) allora posso ripristinare il mio sistema da 0 alla config personalizzata che ho fatto io solo con i 4 dischi creati?
cioč, questo lo posso fare senza avere i dischi predefiniti, oppure questa voce crea solo un disco aggiuntivo?
le opzioni sono:
- Crea disco predefinito dal costruttore
- Crea disco di backup utente
- Crea disco di backup per configurazione di sistema corrente
- Crea disco di backup per driver e applicazioni
qualcuno ha provato di fare la 3° opzione, ha funzionato?
grazie