View Full Version : Alimentatore cinese temporaneo
ponciarello81
13-11-2009, 11:38
CIao a tutti riassumo la mia sfigata situazione
Pc i7 @3.6 con rampage 2 ,gtx285 3 hd
Tutto alimentato con corsair hx520.
Causa forze maggiori ho dovuto cedere il mio con un corsair vx 550 sparato da mandare in rma.
Ovviamente tutti conosciamo le tempistiche dei rientri che si aggirano a circa 2 settimane (se tutto va bene). Quindi in pratica sono senza pc......
Ovviamente le crisi di astinenza gia' si fanno sentire quindi in attesa dell'ali vorrei prenderne uno super economico cinese da 600w in negozio per accomodare in questo periodo.....
RIschio? Potrei arrecare qualche danno al pc?
ponciarello81
13-11-2009, 12:40
aiuto:(
CIao a tutti riassumo la mia sfigata situazione
Pc i7 @3.6 con rampage 2 ,gtx285 3 hd
Tutto alimentato con corsair hx520.
Causa forze maggiori ho dovuto cedere il mio con un corsair vx 550 sparato da mandare in rma.
Ovviamente tutti conosciamo le tempistiche dei rientri che si aggirano a circa 2 settimane (se tutto va bene). Quindi in pratica sono senza pc......
Ovviamente le crisi di astinenza gia' si fanno sentire quindi in attesa dell'ali vorrei prenderne uno super economico cinese da 600w in negozio per accomodare in questo periodo.....
RIschio? Potrei arrecare qualche danno al pc?
scusa saro "de coccio" ma nn ho mica capito che hai fatto ........hai mandato in rma il tuo hx520 sostituendolo con un VX550 provvisorio e allora devi comprarti un'altro ali in attesa dell' hx520??? :confused: ............
ponciarello81
13-11-2009, 16:22
no il mio hx520 l'ho dovuto dare ad un amico.... e io dovevo prendere il "suo" vx soltanto che e' arrivato difettoso.....
comunque ti sconsiglio vivamente di prenderti un "cinesone" con quella configurazione.......
ponciarello81
13-11-2009, 17:22
sarebbe solo per un brevissimo periodo di tempo (10 giorni circa) rischio di fondere tutto?
sarebbe solo per un brevissimo periodo di tempo (10 giorni circa) rischio di fondere tutto?
Comprare un altro VX550W e rivendere quello che ti torna da RMA par brutto? :stordita:
pgp
ponciarello81
13-11-2009, 17:27
ci vuole una settimana prima che arrivi......era solo per avere una soluzione temporanea.....vabbe come non detto
Speedy L\'originale
13-11-2009, 20:15
Al cinese bastano 2-3 secondi per fonderti tutto..
Basta che accendi alla prima volta ke l'ali non regge, salta e ti butta un pò ovunque tensioni (V) esagerate a un pò tutto il computer facendotelo saltare non troppo allegramente..
X una settimana tieni duro, meglio una settimana senza alimentatore che un mese senza il restante pc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.