View Full Version : [360]Miglior gioco musicale con microfoni?
Come da topic, secondo voi quale è il meglio per 360? E come si comportano questi giochi riguardo l'utilizzo della propria musica? Non so quale scegliere...
Disney Sing It è un vero spasso
Disney Sing It è un vero spasso
Preferirei qualcosa di più "maturo" :asd:
LIPS comprato e lasciato ammuffire..... non so quasi quasi lo rivendo... devo ammettere che mia moglie (e io) ci divertivamo molto di più con sing star per ps2... vuoi per la musica italiana, cosa che manca completamente su LIPS. Bella l'idea di mettere i propri mp3, ma senza testo e sopratutto senza la tonalità giusta da mantenere per fare punti, equivale a zero il suo utilizzo.
LIPS comprato e lasciato ammuffire..... non so quasi quasi lo rivendo... devo ammettere che mia moglie (e io) ci divertivamo molto di più con sing star per ps2... vuoi per la musica italiana, cosa che manca completamente su LIPS. Bella l'idea di mettere i propri mp3, ma senza testo e sopratutto senza la tonalità giusta da mantenere per fare punti, equivale a zero il suo utilizzo.
Si ho letto un pò in giro e sembra che ai livelli di singstar non ci sia niente per 360... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.