View Full Version : pr@k@@
_Sensei_
13-11-2009, 09:54
ragazzi che mi dite di suddetto shop?
è affidabile? avete consigli su qualcosa di meglio? (dr@ko costa un bel po' di più!)
illuminatemi!
è affidabile?
illuminatemi!
Mia esperienza :)
Dunque ordinato un pc di lunedi sera (comprensivo di assemblaggio ), entrato in lavorazione di giovedi, spedito il lunedi successivo.... in consegna martedi ma il coriere e passato solo mercoledi :muro:
son arrivati due pacchi ... uno con le varie scatole dei componenti .. l'altro col pc....il pc e arrivato nello scatolone del case (in stato perfetto...ma un po piu di imballo lo avrei gradito..) quasi funzionante :D (nel trasporto si era solo scollegato il cavo del power/reset dei tasti frontali del case ... all'inizio non sapendolo ho preso un colpo :sofico: )
Nota sull'assemblaggio... i cavi non son stati fatti passare sul retro della scheda madre .. ma son tutti frontali ... l'effetto guardando la finestra del case (antec nine hundred 2) non e il massimo...:muro:
Concludendo: prezzo buoni; tempi di consegna rispettati (certo non son rapdissimi ....) assemblaggio e imballo migliorabili... RMA spero di non sperimentarla :D
_Sensei_
13-11-2009, 10:56
grazie per il tuo intervento; volevo sapere più che altro se, visti i prezzi da semi-sballo, erano affidabili sulle vendite del "singolo pezzo", non ho intenzione di farmi assemblare un PC da loro, come da nessun altro shop, più che altro perchè poi magari il corriere sballottola ... XD
comunque mi sembra un'esperienza confortante la tua. grazie ancora.
scusate chiedo su questo thread perche mi pare il piu adatto, non trovando quello che cerco
ricordo che c'era un thread ufficiale riguardante commenti e esperienze sugli shop online, per avere un metro di affidabilità...per caso qualcuno sa linkarmelo plz? col cerca non lo trovo, sarà che non ricordo proprio il titolo :doh:
ps: tra l'altro cerco info proprio su questo e-shop :p
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.