View Full Version : [PN] tastiera Bluetooth Logitech Mediaboard PRO
recidivo
13-11-2009, 10:34
tastiera Bluetooth Logitech Mediaboard PRO in condizioni perfette!
http://www.logitech.com/repository/2329/png/17631.1.0.png
- LINK - (http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3616&cl=it,it)
per PS3 e per PC..
33€
in vendita ovunque, prima di dire che il prezzo č fuori regolamento si prega di verificare che sia Bluetooth, grazie.
gonfaloniere
13-11-2009, 10:56
Coda...č la versione nera come in foto o quella grigio/nera?
In ambo i casi sei fuori regolamento col prezzo, attendo adeguamento.
Garanzia?
P.S. Non serve verificare che sia bluetooth, questo modello č esclusivamente bluetooth.
recidivo
13-11-2009, 11:20
Coda...č la versione nera come in foto o quella grigio/nera?
In ambo i casi sei fuori regolamento col prezzo, attendo adeguamento.
Garanzia?
P.S. Non serve verificare che sia bluetooth, questo modello č esclusivamente bluetooth.
effettivamente č solo bluetooth... non ho lo scontrino. ero fuori regolamento di un euro e mezzo... su trovaprezzi costa minimo 40,34 se hai altri link mandameli in privato che verifico. colore nero
gonfaloniere
13-11-2009, 11:28
effettivamente č solo bluetooth... non ho lo scontrino. ero fuori regolamento di un euro e mezzo... su trovaprezzi costa minimo 40,34 se hai altri link mandameli in privato che verifico. colore nero
Reputo il prezzo per nulla conveniente, visto che esattamente il -20% sul prezzo pił basso online si applica solo se vendi un prodotto nuovo e con garanzia integra.
Il tuo non č nč nuovo, nč tantomeno con garanzia e non sembri intenzionato a scendere ulteriormente, quindi esco dalla coda.
Grazie lo stesso, alla prossima, ciao. ;)
recidivo
13-11-2009, 11:30
Reputo il prezzo per nulla conveniente, visto che il -20% sul prezzo pił basso online si applica solo se vendi un prodotto nuovo e con garanzia integra.
Il tuo non č nč nuovo, nč tantomeno con garanzia e non sembri intenzionato a scendere ulteriormente quindi č scontato che a queste condizioni esco dalla coda, ciao. ;)
č stato un piaciere, grazie alla prossima.
angelodm
08-02-2010, 12:48
č ancora disponibile la tastiera???
grazie
recidivo
08-02-2010, 13:12
Si dovrei averla ancora
č ancora disponibile la tastiera???
grazie
angelodm
08-02-2010, 14:37
Si dovrei averla ancora
Dammi per favore conferma e comunicami il prezzo spedita.
Grazie mille
recidivo
08-02-2010, 15:00
Dammi per favore conferma e comunicami il prezzo spedita.
Grazie mille
38 spedita in j+3 , sai che l' adattatore bluetooth non č incluso...
angelodm
08-02-2010, 15:06
38 spedita in j+3 , sai che l' adattatore bluetooth non č incluso...
Grazie, ma a quel prezzo lascio.... sulla baya con 39 spedita dall'inghilterra la prendo nuova.....
recidivo
08-02-2010, 15:20
Grazie, ma a quel prezzo lascio.... sulla baya con 39 spedita dall'inghilterra la prendo nuova.....
ok visto che link e prezzi riferiti alla baya non sono validi per il regolamento potevi risparmiartela.
saluti
angelodm
08-02-2010, 17:23
Anche facendo riferimento a trovaprezzi, risparmierei prendendone una nuova nel quale č incluso anche il ricevitore BT, cosa che dovrei acquistare a parte se prendessi la tua...... sotto ti riporto quanto scritto sul secondo sito che viene proposto da trovaprezzi.....
Saluti a te.....
Logitech Cordless MediaBoard Pro Tastiera + TouchPad - Bluetooth per PS3
Prezzo:
€ 41,66 - IVA Inclusa
Disponibilitą:
buona
Garanzia:
2 anni
[dettagli >>]
Produttore:
Logitech
[sito >>]
Logitech Cordless MediaBoard Pro Tastiera + TouchPad - Bluetooth per PS3 - Per Pc
Logitech® Cordless Mediaboard PRO per PLAYSTATION®3 BLACK
La nuovissima tastiera Logitech, studiata apposta per PS3 consente di semplificare al massimo le comunicazioni nella PLAYSTATION® Network.
Potrai utilizzarla per impostare profili, gestire account e inviare messaggi di testo.
Grazie al touchpad integrato non č necessario disporre di un mouse e con le intelligenti funzioni quali la barra di scorrimento verticale e i tasti rapidi sinistro e destro del mouse la navigazione dei menu č un gioco da ragazzi. Il design leggero e il profilo sottile ed elegante di Logitech® Cordless MediaBoard™ Pro ne consentono massima maggevolezza e semplicitą di utilizzo e conservazione.
Funziona fino a 10 metri di distanza dalla PLAYSTATION®3.
Connettivitą USB;
2 anni di garanzia,
Hot Line telefonica per supporto tecnico.
Interfaccia Bluetooth
Numero tasti 136
Colore Nero
Compatibilitą PS3
Altre specifiche Tastiera cordless a 2,4 GHz per una facile comunicazione all'interno della PLAYSTATION® Network fino a 10 metri di distanza
La confezione comprende: Logitech Cordless MediaBoard
User Documentation
2AA Batteries
USB Receiver :read:
Coda
ti ho mandato un pm, fammi sapere
Lascio la coda
non per criticare, ma per quanto mi riguarda il prezzo non mi sembra ragionevole.
Sarą per la prossima ;)
recidivo
19-02-2010, 12:00
Lascio la coda
non per criticare, ma per quanto mi riguarda il prezzo non mi sembra ragionevole.
Sarą per la prossima ;)
come ti ho scritto anche in pvt a 20 netti la tengo ..
recidivo
19-02-2010, 17:29
chiudere grazie ritiro dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.