PDA

View Full Version : commercianti e disoccupazione

int main ()
13-11-2009, 07:53
se io chiudo il negozio, avrò la disoccupazione finchè non trovo un altro lavoro?

stock
13-11-2009, 09:09
doppio sorry

stock
13-11-2009, 09:13
Primo!

"NO, sei fottuto bastardo evasore fiscale..e tutti i miliardi che hai evaso negli anni scorsi nascosti alle isole cayman?! Adesso vuoi chiudere perchè non fai più i STRA-miliardi di qualche anno fà?! Altro che disoccupazione, devi morire di fame e di sete!!"

Cit.

Ovviamente è un post ironico il mio, sono commerciante anch'io....ma visto quel che si legge normalmente in questo forum...:muro:

;)

Mauro80
13-11-2009, 10:16
Concordo, te come mio padre, voi siete la rovina d'Italia,

non i politici corrotti, la guardia di finanza corrotta, la polizia corrotta, la pubblica amministrazione fannullona e costosissima, le università capaci spesso solo di aumentare a dismisura il numero di cattedre o il crimine organizzato che vive con la protezione di molti politici

la rovina del paese site voi commercianti

meritate il rogo come Giovanna d'Arco

Ciao

int main ()
13-11-2009, 12:22
a parte questi 2 strani personaggi, qualcuno sa qualcosa?

int main ()
13-11-2009, 16:27
nessuno sa aiutarmi?

Ziosilvio
13-11-2009, 17:25
Concordo, te come mio padre, voi siete la rovina d'Italia,

non i politici corrotti, la guardia di finanza corrotta, la polizia corrotta, la pubblica amministrazione fannullona e costosissima, le università capaci spesso solo di aumentare a dismisura il numero di cattedre o il crimine organizzato che vive con la protezione di molti politici

la rovina del paese site voi commercianti

meritate il rogo come Giovanna d'Arco

Ciao
Qurello di stock era un post ironico.
Il tuo, invece, è un flame in piena regola.
Direi che tre giorni sono il minimo sindacale.

Discussione chiusa su richiesta dell'utente che l'ha aperta.

EDIT: sospensione rimossa dopo chiarimento in pvt.
Il messaggio era ironico.