PDA

View Full Version : GOOGLE EARTH e compressione file windows

Giancy
13-11-2009, 07:10
Ciao.
Ho avuto dopo la malaugurata idea di accettare la compressione e compattazione dei files obsoleti proposta automaticamente da Windows per avere poi pių spazio a disposizione sul disco fisso. Mi si sono scombinate un sacco di impostazioni che ho cercato di ripristinare ma il messaggio di errore che mi da all'apertura di GOOGLE EARTH quello non riesco a risolvere e ora non apro Google. Mi dice di instalalre la versione aggiornata cliccando su questo link, cosa che o fatto ma senza risultati. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en; Cosa posso fare?
grazie
Giancy

Khronos
13-11-2009, 10:09
all'avvio di windows ti č apparso? non mi č mai apparso in pc con anche meno di un GB libero. siam sicuri che era un messaggio di windows?
quel link non centra con google earth, centra con il motore grafico di google earth (le directx).
in ogni caso.
1) spazio libero su dischi e partizioni. libera tutto, devi arrivare al 40% di spazio libero su ogni partizione, specie di sistema. puoi salvare file su chiavette usb, su dischi esterni usb, su dvd, cd.... ma non devi MAI arrivare ad avere i dischi fissi del tuo pc pieni.
2) antivirus, antispyware e firewall, di cosa disponi, se sono aggiornati e se puoi farci una bella scansione.
3) start->esegui->sfc /scannow
poi disinstalla google earth e reinstallalo, vediamo se cosė parte, al massimo ti faccio reinstallare le directx.
ciao