View Full Version : [12/11/09] intervento di M. Travaglio ad Annozero - DA FAR VEDERE NELLE SCUOLE
gigio2005
13-11-2009, 00:33
http://www.youtube.com/watch?v=kEWhLRNN7wY
tehblizz
13-11-2009, 00:49
E' proprio come la penso io, pari pari!
Saggio TiaMantova
13-11-2009, 01:02
applausi
Una piccola speranza che percorrendo tutti gli anni indietro uno si renda conto che il lupo perde il perlo ma non il vizio
Jammed_Death
13-11-2009, 08:11
quando travaglio dice "è una combinazione" la gente ci crede davvero
se vuole farsi capire deve prendere un'idiota che sa a malapena parlare e 2 tettone in bikini a fianco...in questo modo avrà l'attenzione e riuscirà a spiegarsi
ciccio er meglio
13-11-2009, 10:34
http://www.youtube.com/watch?v=kEWhLRNN7wY
purtroppo credo che ormai sia troppo tardi...la maggior parte della gente non ha piu fiducia della politica e si disinteressa. Tutto questo secondo me, perchè quando c'era l'"opposizione" al potere non ha fatto qualche legge per mandare il signor b dove merita, in galera. Il resto del danno l'hanno fatto le televisioni.
Passerà anche questa legge e solo Dio, se esiste, ci potrà liberare di questa piaga...
quando travaglio dice "è una combinazione" la gente ci crede davvero
se vuole farsi capire deve prendere un'idiota che sa a malapena parlare e 2 tettone in bikini a fianco...in questo modo avrà l'attenzione e riuscirà a spiegarsi
Io ci metterei anche un trans vicino alle tettone, così catturi anche l'attenzione di qualche politico :O
grandissimo !
e la maggioranza degli elettori continua a votare quel personaggio...che tristezza...
Cà.aà.z.àaà.zaza
kaysersoze
13-11-2009, 13:06
veramente grandioso il suo intervento ed ineccepibile...vediamo cosa dicon i fan di silvio...
Marziano
13-11-2009, 14:20
grandissimo !
e la maggioranza degli elettori continua a votare quel personaggio...che tristezza...
Cà.aà.z.àaà.zaza
La maggioranza degli elettori è gente così (http://www.youtube.com/watch?v=e2Vysl_JVtw).
Secondo te è un caso che il simbolo del nuovo partito di Rutelli (conato) sia una CROCETTA?
first register
13-11-2009, 15:44
:D
6 prescrizioni.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:(
:D
6 prescrizioni.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:(
altre due probabilmente in arrivo! prima o poi se le rivenderà su ebay perchè non saprà più dove metterle :cool:
paolo1974
13-11-2009, 16:35
purtroppo credo che ormai sia troppo tardi...la maggior parte della gente non ha piu fiducia della politica e si disinteressa. Tutto questo secondo me, perchè quando c'era l'"opposizione" al potere non ha fatto qualche legge per mandare il signor b dove merita, in galera. Il resto del danno l'hanno fatto le televisioni.
Passerà anche questa legge e solo Dio, se esiste, ci potrà liberare di questa piaga...
Ma secondo voi se e quando lo condanneranno quanti anni di carcere si farà? Facciamo finta che questa ennesima legge ad personam non passi e considerando che ha 73 anni, diciamo che a 80 anni arriva la condanna definitiva al limite gli danno qualche anno di domiciliare, no?:confused:
Ma secondo voi se e quando lo condanneranno quanti anni di carcere si farà? Facciamo finta che questa ennesima legge ad personam non passi e considerando che ha 73 anni, diciamo che a 80 anni arriva la condanna definitiva al limite gli danno qualche anno di domiciliare, no?:confused:
anche senza questa legge i due processi in questione vanno in prescrizione ben prima della cassazione (excirielli)....
inoltre sempre grazie alla excirielli gli ultra settantenni (come fece cesarone previti) non vanno in carcere avendo la possibilità di stare ai domiciliari (almeno che non abbiano fatto reati contro la persona o di allarme pubblico o cose del genere)
inoltre....sotto i tre anni di pena in italia non vai al gabbio se sei incensurato, e ironicamente lui risulta così nonostante le prescrizioni
lui non vuole la condanna in primo grado, è per questo che gli serve la nuova legge vergogna...
paolo1974
13-11-2009, 16:38
anche senza questa legge i due processi in questione vanno in prescrizione ben prima della cassazione....
inoltre grazie alla excirielli gli ultra settantenni (tipo cesarone previti) non vanno in carcere
inoltre....sotto i tre anni di pena in italia non vai al gabbio se sei incensurato, e ironicamente lui risulta così nonostante le prescrizioni
ah quindi rimarrebbe solo la soddisfazione:(
ah quindi rimarrebbe solo la soddisfazione:(
infatti.
Un parlamento impegnato a fare leggi su leggi per lui che alla fin fine verrebbe solo pensionato.
Siddhartha
13-11-2009, 18:55
visto che non ho seguito la trasmissione, per curiosità...cosa ha ribattuto belpietro??? :D
momo-racing
13-11-2009, 23:59
veramente grandioso il suo intervento ed ineccepibile...vediamo cosa dicon i fan di silvio...
te lo dico io cosa dicono:
"eh ma come, non lo sai che Travaglio è stato condannato? E il trattore di DiPietro? Bravi Bravi continuate a credere quelli lì che è grazie a Silvio se sono diventati qualcuno e stanno facendo i soldi su di lui alla faccia vostra!"
:mc:
Steinoff
14-11-2009, 07:07
Accidentalmente abbiamo un pluriprescritto come pdc, che legifera pro suo un giorno si e l'altro pure... Accidentalmente i suoi avvocati sono anche membri del suo partito e del governo in carica. Casualmente i veri problemi dell'Italia passano in ultima di copertina, perche' sempre per puro caso i problemi giudiziari del diversamente onesto si sono trasformati magicamente in grandi problemi dell'Italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.