PDA

View Full Version : BlackBerry Storm 9500 Error App 523 - Completamente bloccato


ArvMau
12-11-2009, 23:37
Ciao a tutti e scusatemi.
Da una settimana ho il telefono bloccato. Ho fatto la carica al telefono e al risveglio ho trovato questa sorpresa.

E' ovvio che ho fatto tutte le procedure canoniche di reset (staccato la batteria, etc.). Insomma tutto quello che ho ritenuto necessario

All'avvio dopo un interminabile ciclo di clessidra a schermo bianco appare per un attimo la pagina vodafone e poi immediatamente dopo schermata bianca con app error 523 RESET.
Dopo di ciò tutto resta bloccato e non c'è modo di farlo ripartire...

Ho cercato un pò in giro ma senza cavare un ragno dal buco.

Qualcuno saprebbe consigliarmi? sono un tecnico informatico e quindi riesco a districarmi anche in condizioni complicate.

AIUTO, PER FAVORE!!! :cry:

grazie a quanti vorranno contribuire alla mia disperazione...

c.m.g
13-11-2009, 07:10
da quel poco che ho letto sembra essere un bug del firmware. devi effettuare un hard reset e procedere ad un aggiornamento firmware.

per maggiori info, usa san google:

http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=BlackBerry+Storm+9500+Error+App+523&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8

ArvMau
13-11-2009, 11:53
risolto per fortuna.

ho eliminato il file vendor.xml dal pc, usato il programma Loader e rimosso lo skin

Tutto ok (fa i capricci su java ma è partito).