View Full Version : Corriere affidabile e veloce, consigli?
Devo inviare dei quadri ad una galleria di Roma, mi serve un corriere che consegni la merce il giorno dopo la spedizione, avete qualcosa da consigliarmi?
Mi serve un corriere affidabile, ci tengo alla mia roba.
Io conosco solo TNT, perchè i miei mi mandano sempre i pacchi da giù utilizzando quest'azienda.
Aiutino per una povera fanciulla? :stordita:
La ricerca ha carattere d'urgenza (cit.) :D
tehblizz
13-11-2009, 01:21
basta che non sia SDA :D
Ok, è uno l'abbiamo già scartato.
Scusate la perfetta ignoranza, ma non ho mai spedito un pacco in vita mia...come funziona la questione? :D
afterburner
13-11-2009, 01:56
Scusate la perfetta ignoranza, ma non ho mai spedito un pacco in vita mia...come funziona la questione? :D
Succede che ti conviene imballare bene, ma tanto bene la roba.
Se cerchi sul forum i post contenenti assieme le parole "corriere" e "merda" capisci che puoi fare maggiore affidamento su uno stormo di piccioni viaggiatori: piu' affidabili, piu' veloci, piu' intelligenti e di sicuro tratteranno la tua merce meglio di qualsiasi altro corriere :D
Giant Lizard
13-11-2009, 01:58
Se cerchi sul forum i post contenenti assieme le parole "corriere" e "merda" capisci che puoi fare maggiore affidamento su uno stormo di piccioni viaggiatori: piu' affidabili, piu' veloci, piu' intelligenti e di sicuro tratteranno la tua merce meglio di qualsiasi altro corriere :D
auhauahauahuahua
questa deve finire negli annali dei forum, alla voce "corrieri postali" :D
Succede che ti conviene imballare bene, ma tanto bene la roba.
:cry:
Guarda, fortuna che i mie quadri non hanno telaio e non rischiano di sfondarsi...però comunque devo fissarli bene porca merda.
Come si spedisce un pacco? :D
tnt o ups.
stai lontana da bartolini
C;,a;,amlanknsdbjshbshbsgbdbs
coyote69
13-11-2009, 07:12
UPS
spriggan
13-11-2009, 09:12
L'unico consiglio che posso dare è di imballarli mooooolto bene.
Poi secondo me non esiste un corriere migliore,sono i dipendenti che prendono in mano i pacchi che possono essere + o - "professionali".
Io ricevo e ogni tanto spedisco pacchi per amici, parenti, conoscenti,ho passato tutti i corrieri e non ho mai avuto problemi.
Gennarino
13-11-2009, 09:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082025
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.